San Mariano ha più gloria di San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2017 16:00 Updated

San Mariano ha più gloria di San Feliciano

Urbani Benedetta

Benedetta Urbani

La Graficonsul San Mariano si aggiudica la sfida tra beati e davanti ai suoi devoti mostra la potenza con la Essepi San Feliciano mantenendosi al vertice della serie C femminile. Secondo successo consecutivo per la formazione rossoblu, reduce da un altro tre a zero, quello imposto una settimana prima al Marsciano. Le padrone di casa hanno condotto il gioco e chiuso i set sempre con un buon vantaggi, un gap dovuto al divario tecnico tra le due formazioni, anche se le ospiti hanno fatto la loro parte. Al termine della partita il coach Roberto Farinelli ammette: «Sono contento della prestazione ma possiamo migliorare. Stiamo recuperando tutte le infortunate e questo già è un aspetto positivo. Sono convinto che tra qualche settimane riusciremo ad esprimerci meglio anche sul piano del gioco e a commettere qualche errore in meno. Così, potremo dire la nostra anche per il campionato». Tra le protagoniste della sfida contro San Feliciano c’è la centrale Benedetta Urbani, top scorer della gara: «Sono tre punti molto importanti, ma potevamo fare di più sul piano della prestazione. In settimana lavoriamo molto e speriamo che presto riusciremo a giocare meglio. Chiaramente continuando a vincere». Il prossimo impegno per San mariano è fissato per sabato 25 novembre con la trasferta a Gubbio.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – ESSEPI SAN FELICIANO = 3-0
(25-16, 25-17, 25-16)
SAN MARIANO: Urbani 13, Valocchia 8, Corselli 7, Sechi 5, Betti 4, Maggi 1, Vata (L), Montanari 5, Morarelli 3, Quinti 2, Margaritelli 1, Vibi (L2). N.E. – Distante, Vergoni. All. Roberto Farinelli.
SAN FELICIANO: Giunti 10, Migni 6, Biancalana 4, Marzocchi 4, Mencarelli 4, Roccatelli 1, Raschi (L), Angeletti 1, Pettirossi, Marinelli, Baldoni, Andreini (L2). N.E. – Bigi, Riganelli. All. Matteo Cacciamani.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2017 16:00 Updated