San Mariano ritrova il sorriso con Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2017 07:30 Updated

San Mariano ritrova il sorriso con Marsciano

Betti Stefania

Stefania Betti

La Graficonsul San Mariano torna alla vittoria in serie C femminile tra le mura amiche. Dopo la sconfitta di Chiusi, la squadra della presidente Loletto ritrova il successo pieno in campionato, rifilando un secco tre a zero alla Ecomet Marsciano. Una partita a senso unico, anche se nel primo set le rossoblu hanno sofferto e rivisto qualche fantasma della settimana precedente. Il punteggio del primo parziale conferma come le marscianesi abbiamo dato del filo da torcere alle padrone di casa. Nel secondo e terzo set, invece, è emerso chiaramente nel gioco e nel risultato il gap tra le due formazioni. A fronte del successo ottenuto e della striminzita vittoria di Chiusi a San Feliciano, San Mariano è tornata a comandare in classifica proprio in compagnia delle toscane. Prossimo impegno per le sanmarianesi, quello in programma con la già citata San Feliciano sabato 18 novembre sempre in casa. Questo il commento di coach Roberto Farinelli a fine gara: «Nonostante una settimana difficile per tante problematiche fisiche, la squadra ha fornito un’ottima prestazione e vinto meritatamente. Nel primo set non abbiamo fatto benissimo, ma poi la squadra è venuta fuori alla grande. Una bella risposta dopo la sconfitta di Chiusi». A fargli eco sono le parole dell’opposta Stefania Betti: «Dopo la brutta prestazione di sabato scorso, abbiamo reagito bene, con una vittoria importante. Questi tre punti ci danno morale e ci consentono di affrontare le prossime partite con maggiore convinzione».
GRAFICONSUL SAN MARIANO – ECOMET MARSCIANO = 3-0
(25-20, 25-14, 25-12)
SAN MARIANO: Valocchia 14, Corselli 12, Betti 11, Distante 8, Maggi 7, Sechi 2, Vata (L). N.E. – Vergoni, Urbani, Morarelli, Montanari, Frittella. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
MARSCIANO: Ambroglini 13, Gierek, 5, Grandi 5, Scarabottini 3, Martinoli 2, Cipoletti 1, Fagioli (L1), Capponi 1, Brunori 1, Antonini, Palomba (L2). N.E. – Marinelli. All. Sandro Severini e Martina Renghi.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2017 07:30 Updated