School Volley Perugia: primo acuto col Quarrata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 5, 2017 01:00 Updated

School Volley Perugia: primo acuto col Quarrata

Limmi School Volley Perugia (vittoria)

le ragazze della Limmi School Volley Perugia di serie B1 femminile festeggiano la vittoria

Si è sbloccata la Limmi School Volley Perugia che in serie B1 femminile ha trovato la sua prima vittoria stagionale. Al palazzetto di San Marco le ragazze del presidente Mandò hanno bagnato con un successo il battesimo delle nuove divise da gioco al termine di una maratona di cinque set che le ha visto prevalere sulla Blu Volley Quarrata. Le toscane erano riuscite a portarsi in vantaggio per due volte, ma in entrambe le situazioni hanno dovuto subire il ritorno delle padrone di casa che hanno mostrato discreti miglioramenti sul piano tecnico ed un buon temperamento dal punto di vista caratteriale. Le ospiti hanno messo sul piatto una buona aggressività iniziale grazie a Cheli, ma nel prosieguo della battaglia le perugine hanno preso le misure e sono riuscite con Minati e Castellucci ad imporre il loro gioco. Un successo che è servito a lasciare l’ultima piazza della classifica alle scolare che ora hanno agganciato proprio le quarratesi ed hanno tirato un bel sospiro di sollievo.
LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA – BLU VOLLEY QUARRATA = 3-2
(15-25, 25-13, 23-25, 25-17, 15-10)
PERUGIA: Minati 24, Castellucci 21, Cruciani 14, Sasso 11, Rosa 4, Gallina 2, Pici (L1), Nana 1, Mancini. N.E. – Brunelli, Patrignani, Bindella (L2). All. Paolo De Paolis e Sergio Sabatini.
QUARRATA: Cheli 24, Becucci 15, Degli Innocenti 13, Pazzaglia 8, Grosso 5, Bartolini 3, Chiti(L1), Niccolai, Capocasale, Savella, Di Gregorio. N.E. – Bagni, Gradi. All. Davide Torracchi e Gastone Bettarini.
Arbitri: Serena Salvati e Luca Pescatore.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 5, 2017 01:00 Updated