Trevi: buon avvio in seconda divisione contro San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2017 16:30 Updated

Trevi: buon avvio in seconda divisione contro San Mariano

Monini Trevi (squadra)

le ragazze della Monini Trevi di seconda divisione femminile

Buona la prima. Non c’è espressione migliore per descrivere l’esordio della Monini Trevi che nel campionato provinciale di seconda divisione femminile ha la meglio al tie-break ai danni della Tuder San Mariano. Le ragazze del tecnico Ferri per la verità partono visibilmente contratte frenate evidentemente dall’emozione della gara inaugurale per di più di fronte al proprio pubblico Quasi nessuna delle componenti della rosa ha mai affrontato prima d’ora un campionato di categoria, fatto sta che dopo aver perso il primo set capitan Celesti e compagne si sciolgono, scrollandosi di dosso i timori iniziali iniziano a giocare da par loro soprattutto con ottime combinazioni al centro pareggiando i conti e, dopo una gran bella rimonta, aggiudicandosi anche il terzo parziale ai vantaggi. Nel quarto periodo le padrone di casa che non entrano mai in partita e le avversarie ne approfittano prontamente per conquistare il diritto a giocare il tie-break. Torna in campo un’altra Monini che prende subito in mano il pallino del gioco mantenendolo fino in fondo per la gioia dello staff tecnico e dirigenziale e ovviamente delle stesse atlete. A proposito dello staff tecnico un plauso va a Massimiliano Ferri che, in collaborazione con Albino Bosi e Mirko Nocchi, da più di due mesi a questa parte sta lavorando con impegno e passione per far sì che le giovani crescano non solo dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale.
MONINI TREVI – TUDER SAN MARIANO = 3-2
(20-25, 25-18, 28-26, 14-25, 15-13)
TREVI: Gentili; Pioli Rachele, Bosi, Natalini, Basili, Pioli Gaia, Roncetti, Pinchi, Orsini, Agostini, Campana, Celesti, Santini (L). All. Massimiliano Ferri.
SAN MARIANO: Capretta, Cavalletti, Arcioni, Pieroni, Goretti, Frittella, Fagioli, Natali, Brunori (L). All. Lorenzo Castellini.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2017 16:30 Updated