Una Inter Volley Foligno fiacca cede con Osimo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2017 14:00 Updated

Una Inter Volley Foligno fiacca cede con Osimo

Integra Conad Tantucci Foligno (tempo)

gli atleti della Integra Conad Tantucci Foligno di serie B maschile durante un tempo (foto Michele Benda)

Settimana difficile per la Integra Conad Tantucci Foligno che recupera all’ultimo momento il febbricitante schiacciatore Cascio, il libero Grillo e l’opposto Fuganti Pedoni mentre deve rinunciare a Conti. Il sestetto è completato con capitan Piumi, i centrali Stoppelli e Merli e lo schiacciatore Salsi. La Nef Osimo con il tecnico Masciarelli e con Bruschi in panchina sostituito da capitan Ballarini in diagonale con Boncompagni, i centrali Pesaresi e Durazzi, Romani e Cremascoli sulla diagonale opposto e palleggiatore, libero Pace. Senza storia le prime due frazioni con i marchigiani che impongono il loro ritmo e con la correlazione muro-difesa fanno la voce grossa. Nel terzo parziale i falchetti hanno Vindice tra i titolari al posto di Cascio ma l’inizio è la fotocopia dei set precedenti con gli ospiti che prendono cinque lunghezze di margine ma vengono rimontati (20-20), i padroni di casa piazzano cinque punti consecutivi e col muro di Beghelli accorciano le distanze. I biancoazzurri locali ci credono nonostante un avvio shock (1-5 e 9-13) e riescono a recuperare sino al 14-16. Qui gli osimani serrano le fila e vanno a chiudere la partita. In casa folignate si spera in una settimana senza grossi problemi fisici con il recupero degli effettivi per presentarsi in buone condizioni domenica a Pescara.
INTEGRA CONAD TANTUCCI FOLIGNO – LA NEF OSIMO = 1-3
(15-25, 15-25, 25-20, 16-25)
FOLIGNO: Fuganti Pedoni 19, Stoppelli 11, Salsi 8, Merli 5, Cascio 3, Piumi 3, Grillo (L), Beghelli 1, Vindice. N.E. – Mele, Stamegna, Noveski, Musone (L2). All. Antonio Scappaticcio.
OSIMO: Romani 17, Boncompagni 15, Pesaresi 9, Ballarini 7, Durazzi 6, Cremascoli 2, Pace (L). N.E. – Alessandrini, Bruschi, Caporaletti, Palmieri, Tiranti. All. Roberto Masciarelli.
Arbitri: Silvia Leopardi e Cosimo Raguso.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2017 14:00 Updated