Castiglione del Lago si arrende a San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 5, 2017 10:00 Updated

Castiglione del Lago si arrende a San Feliciano

Zuppel Agnese

Agnese Zuppel

Prima sconfitta casalinga per le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago nel campionato di seconda divisione femminile. Nel cosiddetto derby del Trasimeno la San Feliciano Volley riesce a fare bottino pieno. Coach Tognellini parte con la formazione tipo. In avvio c’è una serie di errori nelle file locali (5-10), De Ieso gioca bene in difesa, Tocci al servizio e Matera con un muro rimette in asse (11-11), una superba Zuppel allunga e porta a più quattro ma San Feliciano si riorganizza ed agguanta le rivali (21-21), nel concitato finale è Cicini a siglare l’uno a zero. Nel secondo set Zuppel fa la voce grossa (6-2), qualche sbavatura nella ricezione castiglionese ribalta il punteggio (6-8). Sedini e Vincenti portano il vantaggio ospite a cinque lunghezze e stavolta è la neo entrata Likaj al servizio e l’ispiata Zuppel in attacco ad impattare (12-12). Qualche errore di troppo al servizio e in attacco fanno sì che si arrivi al due a zero. Terzo parziale senza storia le sanfelicianesi lo fanno loro in maniera agevole. Prossimo impegno per Castiglione del Lago domenica 10 dicembre contro la corazzata Pallavolo Perugia Elettra a San Sisto.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – SAN FELICIANO VOLLEY = 0-3
(24-26, 21-25, 18-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Zuppel 18, Tocci 5, Matera 3, Bartoccioni 3, Sabba 2, Alberati, De Ieso (L), Likaj 3, Fioroni. All. Matteo Tognellini.
SAN FELICIANO: Sedini 8, Cincini 8, Vincenti 8, Migni 4, Rignanelli 2, Dentini 2, Fuso (L), Caldarella S. 3, Belardoni 2, Marchesini, Caldarella M., Dionisi. All. Belardoni Chiara.
Arbitro: Cristina Cammarano.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 5, 2017 10:00 Updated