Castiglione torna alla vittoria a San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 18, 2017 08:45 Updated

Castiglione torna alla vittoria a San Feliciano

Casati Sofia

Sofia Casati

Buona prestazione per le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago che tornano a fare tre punti in trasferta imponendosi nel derby lacustre di serie C femminile contro la Essepi San Feliciano. Partita tutto sommato equilibrata e ben gestita da entrambi i tecnici, con le padrone di casa che sono riuscite a spuntarla di misura nella prima frazione, le castiglionesi però si sono riorganizzate e, nel prosieguo della partita, hanno fatto la differenza con le prove devastanti delle centrali Vergari e Mitu che hanno ottenuto ben trentotto punti in coppia. Da sottolineare tra le ospiti anche la buonissima prestazione della libero Sofia Casati che ha ottenuto un 80% di ricezione positiva. Vittoria importante per le biancorosse della Trasimeno che, in virtù della sconfitta della Libertas Perugia, si avvicinano ancor di più al nono posto della classifica. San Feliciano invece scivola al terzultimo posto, superato da Marsciano che ha vinto con Tavernelle.
ESSEPI SAN FELICIANO – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 1-3
(26-24, 21-25, 14-25, 22-25)
SAN FELICIANO: Baldoni 16, Giunti 11, Migni 8, Biancalana 7, Riganelli 6, Roccatelli 5, Raschi (L), Angeletti 1, Marzocchi 1, Pettirossi 1, Bigi 1, Marinelli, Mencarelli. N.E. – Andreini. All. Matteo Cacciamani.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Vergari 21, Mitu 17, Gradassi 15, Vivolo 8, Sacco C. 6, Sacco A. 4, Gallinella (L1), Canestrelli 4, Casati (L2). N.E. – Mari, Paggetta, Barone, Natalizi. All. Massimo Marchettini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 18, 2017 08:45 Updated