Città di Castello, le donne riportano tre punti da Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley dicembre 4, 2017 14:30
Ioni Alice

Alice Ioni

Per la Città di Castello Pallavolo arriva ancora una vittoria nel turno esterno di serie C femminile, a doversi arrendere è la Ecomet Marsciano. Oltre al buon risultato c’è da evidenziare tra le fila tifernati il debutto da titolare della giovane Alice Ioni che ha sostituito l’infortunata Osakwe; sempre assente per infortunio anche l’opposta Nardi mentre Giunti e Ribelli erano presenti malgrado qualche acciacco fisico. Per la cronaca i tre set sono sempre stati gestiti dalle ospiti che con buone difese ed affondi micidiali hanno anzitempo monopolizzato l’incontro, le locali hanno inutilmente provato a rientrare in partita ruotando anche tutta la rosa a disposizione. Coach Brighigna ha utilizzato Fabbri in difesa, inserendo a referto la under 18 Leila Rossi. È decisamente un momento positivo per il club del presidente Caselli che riesce ad esprimersi in maniera concreta e determinata sia in trasferta che in casa ma soprattutto sta acquisendo una mentalità vincente, la buona amalgama di squadra sta arrivando prima dei tempi previsti, dando fiducia ad un gruppo nuovo e con un’età media che non arriva ai 18 anni.
ECOMET MARSCIANO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(20-25, 17-25, 18-25)
MARSCIANO: Gierek 9, Grandi 5, Martinoli 4, Scarabottini I. 3, Ambroglini B. 1, Cipolletti 1, Fagioli (L1), Marinelli 3, Capponi 2, Brunori 2, Scarabottini A., Antonini. N.E. Ambroglini G., Palomba (L2). All. Severini Sandro.
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 15, Ceccarelli 14, Fiorini 11, Ribelli 7, Ioni 5, Gobbi 1, Cesari (L1), Fabbri. N.E. – Pecorari, Rossi, Anashkina, Giunti (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitro: Valentina Pacifici.
ECOMET (b.s. 9, v. 3, muri 2, errori 13).
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 8, v. 6, muri 4, errori 17).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley dicembre 4, 2017 14:30