Clt Terni a segno nel match salvezza di Ancona

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 17, 2017 23:30 Updated

Clt Terni a segno nel match salvezza di Ancona

Puliti Leonardo (pallonetto)

Clt Terni in attacco con l’opposto Leonardo Puliti (foto Roberto Pierangeli)

La Clt Terni gioca una bella partita lontano da casa e riesce ad incamerare tre punti contro la diretta avversaria Bontempi Casa Ancona che lotta per non retrocedere dalla serie B maschile. È stata una partita davvero positiva per gli aziendali che sono apparsi inizialmente spietati, il momento decisivo si è avuto nel finale del secondo set, quello che avrebbe potuto far cambiare inerzia al duello con i marchigiani molto pericolosi, agli ospiti però non ha tremato il braccio e così sono andati sul due a zero. L’esito del parziale ha influito sul morale dei locali che non sono stati capaci di riprendersi e così i ternani hanno chiuso agevolmente la pratica. La squadra di coach Restani è sempre terzultima ma ora incalza proprio gli anconetani che sono appena un punto più avanti, in piena zona play-out, mentre la salvezza è a tre lunghezze.
BONTEMPI CASA ANCONA – CLT TERNI = 0-3
(15-25, 23-25, 15-25)
ANCONA: Catalani 11, Magnini 6, Bastianelli 4, Federici 4, Morichelli 2, Gagliardi, Marchetti (L), Filipponi 1, Catena 1, Molari, Chiarini, Sabbatini, Bugari. All. Marco Pigliapoco.
TERNI: Puliti 19, Coccetta 9, Pacciaroni 9, Campana 6, Fratini 4, Diamanti 2, Buttarini (L1), Musco, Cesaroni, Segoni, Bongiorno, Spalazzi, Santini (L2). All. Paolo Restani e Ruben Posati.
Arbitri: Claudia Ciacci e Mario Scarpitta.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 17, 2017 23:30 Updated