Foligno Volley corsara a Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 18, 2017 10:15 Updated

Foligno Volley corsara a Gubbio

Venturi Federica

Federica Venturi

Trionfa la Foligno Volley in trasferta nella decima giornata di serie C femminile, netta la differenza di valori in campo contro le giovani della New Font Mori Gubbio. L’unica nota negativa di giornata è l’esito degli esami strumentali eseguiti al ginocchio di capitan Sara Maiuli che hanno riscontrato la rottura del crociato. I primi giorni di gennaio sarà sottoposta ad intervento chirurgico con l’auspicio che torni più forte di prima. La dirigenza folignate spera di non dover più commentare fatti di questo tipo ed auspica un 2018 pieno di soddisfazioni per tutti. La società sportiva si è data appuntamento per venerdì 22 a Valtopina per la cena degli auguri con tutte le atlete ed i loro genitori.
NEW FONT MORI GUBBIO – FOLIGNO VOLLEY = 0-3
(19-25, 8-25, 15-25)
GUBBIO: Mariucci 8, Rossi 6, Minotti 5, Berrettoni 1, Ianni 1, Farneti 1, Sannipoli (L1), Trinei 1, Bellucci, Pierucci, Ciliegi (L2). N.E. – De Gregori, Morelli, Baldinelli. All. Luca Tomassetti.
FOLIGNO: Stella 16, Tomatelli 15, Baldoni 11, Venturi 4, Maiuli M. 4, Di Arcangelo 3, Proietti Peparelli (L), Tredici, Vindice. N.E. – Costanzi, Maiuli S., Salvi. All. Fiorella Di Leone.
Arbitro: Roberto Guerra.
(fonte Foligno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 18, 2017 10:15 Updated