La Clt Terni torna a vincere a Ferrara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2017 00:30 Updated

La Clt Terni torna a vincere a Ferrara

Clt Terni (vittoria)

gli atleti della Clt Terni festeggiano la vittoria in serie B maschile

Straordinaria impresa della Clt Terni che vince al tie-break espugnando il campo della Krifi Caffè 4 Torri Ferrara. Gli emiliani affidano la regia a Biondi, opposto è Casaro, schiacciatori Bortolato e Ballerio, centrali Bernard e Smanio, libero Fontana. Gli aziendali schierano Fratini in diagonale a Puliti, Pacciaroni e Campana in banda, Cesaroni e Coccetta in posto-tre, Buttarini libero. In avvio i locali partono fortissimo con Bortolato e Casaro in grande spolvero portandosi sull’8-4, Puliti prova ad opporsi ma le distanze crescono (14-7), Cesaroni va in battuta e riesce a mettere in difficoltà la ricezione avversaria favorendo il contrattacco gialloblu che rovescia (14-15), da questo momento in poi si lotta punto su punto e alla fine la spunta la squadra ospite ai vantaggi. Il secondo set è estremamente equilibrato fino al 20-20, nel finale lo strappo decisivo è ancora dei ternani. Nel terzo e quarto parziale la Clt cala fisicamente e Ferrara ne approfitta per riportare il match in asse e rimandare il verdetto. Il tie-break è avvincente, i locali vanno avanti 6-3, dopo il cambio campo sale in cattedra Puliti che martella da tutte le parti i rivali e porta la squadra al successo. Complimenti comunque a tutti i ragazzi di Terni che hanno vinto di squadra.
KRIFI CAFFÈ 4 TORRI FERRARA – CLT TERNI = 2-3
(24-26, 22-25, 25-15, 25-18, 13-15)
FERRARA: Casaro 23, Bortolato 17, Smanio 7, Ballerio 7, Bernard 4, Biondi 3, Fontana (L), Grazzi, Trimurti. N.E. – Bragatto, Vanini. All. Marco Martinelli e Biagio Colavolpe.
TERNI: Puliti 29, Coccetta 10, Pacciaroni 8, Campana 6, Cesaroni 5, Fratini, Santini Buttarini (L), Musco 2, Spalazzi 1. N.E. – Segoni, Bongiorno, Diamanti, Ricci. All. Paolo Restani e Ruben Posati.
Arbitri: Elena Pivetta e Tommaso Piccininni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2017 00:30 Updated