Marsciano non decolla, Città di Castello trionfa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2017 11:30 Updated

Marsciano non decolla, Città di Castello trionfa

Brunori Anna (attacca)

Ecomet Marsciano in attacco con la schiacciatrice Anna Brunori

La Ecomet Marsciano si arrende tra le mura amiche nell’ottava giornata di serie C femminile, stavolta a prevalere sono le ragazze della Città di Castello Pallavolo, che navigano a quote superiori, ma d’altronde quest’anno soni le marscianesi che non decollano restando nelle parti basse della classifica. Avvio di gara con le padrone di casa che si portano subito avanti con Gierek e con qualche regalo delle ospiti (6-2), pian piano Mancini e Ceccarelli recuperano fino a pareggiare (11-11). È ancora Ceccarelli a creare un ulteriore gap che Ribelli consolida a più cinque, ma Grandi e Brunori riescono ad accorciare fino al 20-22. Un errore rilancia le ospiti che con Ioni a muro e Mancini conquistano il set. La seconda frazione parte con le tifernati subito al comando con Ceccarelli ben servita da Gobbi (2-5), le marscianesi non danno segno di reazione e si ritrovano ancora sotto con Mancini ad imperversare (4-9). Nonostante alcuni cambi le marscianesi continuano a subire le avversarie, Fiorini incrementa il vantaggio mentre Cesari rende la difesa impenetrable ed è il raddoppio. Il terzo frangente non cambia le dinamiche, Mancini, Fiorini e Ribelli non trovano resistenze, a limitatare i danni ci prova Marinelli e Martinoli, ma è troppo poco per pensare di recuperare. Sull’8-18 Iolanda Scarabottini mette a segno due ace, unico sussulto biancoblu. Una battuta sbagliata consegna l’intera posta a Città di Castello.
ECOMET MARSCIANO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(20-25, 17-25, 18-25)
MARSCIANO: Gierek 9, Grandi 5, Martinoli 4, Scarabottini I. 3, Ambroglini B. 1, Cipolletti 1, Fagioli (L1), Marinelli 3, Capponi 2, Brunori 2, Scarabottini A., Antonini. N.E. Ambroglini G., Palomba (L2). All. Severini Sandro.
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 15, Ceccarelli 14, Fiorini 11, Ribelli 7, Ioni 5, Gobbi 1, Cesari (L1), Fabbri. N.E. – Pecorari, Rossi, Anashkina, Giunti (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitro: Valentina Pacifici.
ECOMET (b.s. 9, v. 3, muri 2, errori 13).
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 8, v. 6, muri 4, errori 17).
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2017 11:30 Updated