Perugia non si riprende e Baronissi la trafigge

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 31, 2017 01:00 Updated

Perugia non si riprende e Baronissi la trafigge

Barbolini Valentina (attacco)

Bartoccini Gioiellerie Perugia in attacco con la schiacciatrice Valentina Barbolini (foto Matteo Fabbri)

Lo scontro di fine anno è amaro per la Bartoccini Gioiellerie Perugia che rimanda i festeggiamenti del Pala-Evangelisti. Al termine di una prestazione scialba le ragazze del tecnico Bovari cadono contro la diretta avversaria P2p Givova Baronissi e perdono l’occasione di migliorare la loro classifica. L’ennesimo sestetto novità messo in campo non fornisce i risultati sperati e dopo aver perso un set le magliette nere corrono ai ripari modificando assetto. Fuori la centrale Garcia Zuleta e l’opposta Pascucci, dentro Repice e Fiore, ma la situazione non migliora e anche la seconda frazione scivola via con le ospiti assolute dominatrici. Le cose vanno meglio nel terzo periodo per il collettivo locale che riesce spesso a stare avanti nel punteggio e arriva al gran finale lottando spalla a spalla, allo sprint le campane hanno più concentrazione e strappano il sorriso alla tifoseria perugina. La zona calda rimane ad un margine di sicurezza ma Perugia pare non sapersi rialzare dopo le vittorie con le squadre di coda, una situazione pesante a cui è sempre più difficile porre rimedio.
BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA – P2P GIVOVA BARONISSI = 0-3
(19-25, 16-25, 24-26)
PERUGIA: Lotti 11, Kotlar 8, Barbolini 7, Pascucci 3, Mazzini 1, Garcia Zuleta, Giampietri (L), Repice 7, Fiore 2, Mancinelli 2, Rimoldi, Puchaczewski. N.E. – Santibacci. All. Fabio Bovari e Daniele Panfili.
BARONISSI: Kijakova 19, Mendaro Leyva 19, Moneta 7, Strobbe 4, Vujko 2, Avenia, Maggipinto (L), Prestanti 1, Ferrara. N.E. –  Quarchioni, Gagliardi, Baruffi, Pedone. All. Ivan Castillo e Teodoro Cicatelli.
Arbitro: Stefano Caretti (RM) ed Andrea Rossetti (AN).
BARTOCCINI (b.s. 9, v. 2, muri 4, errori 19).
P2P GIVOVA (b.s. 14, v. 4, muri 9, errori 4).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 31, 2017 01:00 Updated