Ponte Felcino schiacciasassi, anche Roma si arrende

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2017 09:51 Updated

Ponte Felcino schiacciasassi, anche Roma si arrende

Sorbi Gioielli Ponte Felcino (festeggia)

le giocatrici della Sorbi Gioielli Ponte Felcino festeggiano la vittoria

Una superba Sorbi Gioielli Ponte Felcino trionfa davanti al suo pubblico nell’ottavo turno stagionale di serie B2 femminile. Le ragazze in maglia gialloblu non mostrano mai segni d’esitazione e schiacciano senza pietà la giovane Proger Volleyfriends Roma che nulla può contro le scatenate ponteggiane. Le padrone di casa sono scese in campo con Servettini opposta per sostituire una Moretti non in buone condizioni fisiche e, durante la gara, hanno dato spazio anche a Maggesi e Migni, mantenendo sempre il pallino del gioco in mano. L’unico momento di difficoltà si è registrato nella terza frazione che ha visto le laziali prendere un leggero vantaggio, le umbre però si sono compattate ed hanno operato l’allungo irresistibile andando a vincere.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – PROGER VOLLEYFRIENDS ROMA = 3-0
(25-14, 25-12, 25-16)
PONTE FELCINO: Essienobon 14, Constantin 10, Servettini 9, Bartolini 6, Cerbella 2, Marcacci 1, Lillacci (L), Maggesi 4, Zangarelli 2, Migni 1. N.E. – Maranghi, Moretti, Polimanti. All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
ROMA: Corradetti 9, Abbrucciati 5, Cottone 2, Fabbo 2, Spizzichini 2, Colonnelli 1, Lijoi (L1), Artini 1, Di Stefano 1. N.E. – Binetto, Gradari, Ciannetti (L2). All. Emanuele Mori e Salvatore Runca.
Arbitri: Luca Porti e Fabio Ubaldi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2017 09:51 Updated