Ponte Valleceppi rimane impantanata a Donoratico

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2017 10:00 Updated

Ponte Valleceppi rimane impantanata a Donoratico

Di Matteo Federica (alza)

Omg Galletti Ponte Valleceppi in azione con la regista Federica Di Matteo (foto Maurizio Lollini)

La Omg Galletti Ponte Valleceppi finisce nuovamente al tappeto in trasferta. Nulla da fare nell’ottavo appuntamento di serie B2 femminile contro una Gemelli 2.0 Donoratico ben più determinata. Le ponteggiane, ancora prive della libero titolare Masciotti, hanno dovuto fare a meno anche della centrale Santi subendo inizialmente l’iniziativa delle padrone di casa (8-4), malgrado una buona ricezione non sono riuscite a recuperare il ritardo. Nel secondo parziale le ospiti sono andate avanti dando la sensazione di aver ritrovato lo smalto migliore (13-16), qui le toscane hanno piazzato otto punti consecutivi, col contributo degli errori altrui, tagliando di fatto le gambe alle gialloblu e portando il conto sul due a zero. Il terzo frangente è stato il più combattuto con le umbre che sono rimaste in partita sino al 20-18, ma nel finale le padrone di casa sono state più lucide ed hanno trionfato.
GEMELLI 2.0 DONORATICO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-0
(25-19, 25-21, 25-20)
DONORATICO: Fidanzi 14, Scatena 11, Campani 8, Creatini 6, Carrozzo 5, Arienti, Ricoveri (L1), Picchianti 1, Casali, Magnani. N.E. – Puliti, Pellegrini, Gambicorti (L2). All. Fabrizio Ricoveri e Viviano Calamassi.
PONTE VALLECEPPI
: Catalucci 9, Pani 9, Bazzucchi 7, Bigini 5, Carboni 3, Di Matteo, Galletti (L), Meschini 8, Volpi 1, Molinari. All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
Arbitri: Emilio Serena e Roberto Gianninò.
GEMELLI (b.s 11, v. 2, muri 1, errori 8).
OMG (b.s 11, v. 2, muri 1, errori 19).

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2017 10:00 Updated