School Volley Perugia a terra col San Lazzaro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2017 17:30 Updated

School Volley Perugia a terra col San Lazzaro

Sasso Nicole (attacco)

Limmi School Volley Perugia in attacco con la schiacciatrice Nicole Sasso (foto Michele Benda)

Nulla da fare per la Limmi Scholl Volley Perugia, che tra le mura amiche cede nell’ottava di andata del campionato di serie B1 femminile contro l’imbattuta corazzata Coveme san Lazzaro. Le felsinee hanno avuto la meglio, troppa la differenza in campo ma le ragazze del presidente Mandò possono recriminare per un brutto inizio di partita, forse troppo tese al cospetto di una compagine molto quotata. Il parziale di sette a zero subìto in avvio ha scombussolato i piani delle locali che non sono riuscite ad organizzarsi e recuperare. Nella seconda frazione la partita è cambiata, è stata in perfetto equilibrio con le umbre che finalmente sono riuscite a giocare da par loro, tenendo testa brillantemente alle emiliane ed arrivando a condurre 20-19. Nel finale, grazie alla maggior efficacia in attacco ed a muro, anche la seconda frazione si è chiusa in favore delle ospiti. Terzo parziale con le padrone di casa che si sono in parte demoralizzate e le ospiti non si sono fatte pregare. Giocatrici e staff tecnico, sanno bene che i punti per la salvezza dovranno essere conquistati con squadre di media e bassa classifica e la sconfitta non porta drammi. In tutto l’ambiente resta il morale alto e la voglia e la possibilità di migliorare rendimento e classifica. Il prossimo impegno, ostico ma non impossibile, sarà sabato 9 dicembre al Pala-Rota di Spoleto contro Trevi.
LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA – COVEME SAN LAZZARO = 0-3
(15-25 21-25 14-25)
PERUGIA: Minati 10, Castellucci 9, Cruciani 8, Sasso 4, Nana 1, Gallina, Pici (L1), Rosa. N.E. – Patrignani, Brunelli, Mancini, Bindella (L2). All. Marco Cimaroli e Paolo De Paolis.
SAN LAZZARO: Pinali 13, Rubini 13, Vece 11, Lombardi 10, Focaccia 8, Castellani Tarabini 1, Galetti (L), Grillini, Geminiani, Sgarzi. N.E. – Casini, Spada. All. Claudio Casadio e Francesco Guarnieri.
Arbitri: Marco De Orchi e Christian Battisti.
LIMMI (b.s. 4, v. 0, muri 3, errori 15).
COVEME (b.s. 9, v. 3, muri 7, errori 9).
(fonte School Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2017 17:30 Updated