Trento frana sopra le donne di Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2017 22:30 Updated

Trento frana sopra le donne di Perugia

Repice-Fiore (muro)

Perugia a muro con Vittoria Repice ed Emanuela Fiore

Ci ha provato la Bartoccini Gioiellerie Perugia ma non ha avuto fortuna in campo nemico ed è capitolata ancora nella dodicesima giornata della serie A2 femminile. Si è rivelata fuori portata la Delta Informatica Trento che ha stentato a carburare inizialmente ma poi è andata in progressione ed ha dominato la partita che si è rivelata a senso unico. Le magliette nere nel primo set sono uscite bene dai blocchi e si sono mantenute avanti sino all’11-13, qui hanno accusato un passaggio a vuoto ed hanno perso contatto con le avversarie venendo schiacciate. Nel secondo frangente le padrone di casa sono partite fortissimo (8-2), e contenendo al minimo gli errori hanno impedito qualsiasi tentativo di rimonta andando a raddoppiare. Terza frazione più combattuta con le perugine inizialmente intraprendenti ma non immuni da black-out, quello che passa dal 5-8 al 16-9 è decisivo e consegna alle dolomitiche tre punti. Giunti ad un terzo del campionato la situazione di classifica è ancora difficile, il tempo per recuperare ovviamente c’è ma serve una inversione di tendenza immediata per fornire quei risultati che la società si aspetta da questo gruppo.
DELTA INFORMATICA TRENTINO – BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA = 3-0
(25- 17, 25-19, 25-20)
TRENTO: Kiosi 12, Fiesoli 12, Moretto 12, Dekany 12, Fondriest 5, Moncada 3, Zardo (L), Moro. N.E. – Michieletto, Carraro, Fucka, Antonucci. All. Nicola Negro.
PERUGIA: Pascucci 13, Fiore 8, Garcia Zuleta 7, Repice 4, Lotti 4, Rimoldi, Giampietri (L), Mazzini 3, Barbolini 1, Puchaczewski. N.E. – Mancinelli, Kotlar, Santibacci. All. Fabio Bovari.
Arbitri: Simone Cavicchi (SP) ed Alessandro Rossi (IM).
DELTA (b.s. 8, v. 5, muri 13, errori 8).
BARTOCCINI (b.s. 5, v. 3, muri 7, errori 14).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 2, 2017 22:30 Updated