Una Foligno Volley in progressione stende Rivotorto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 19, 2017 11:00 Updated

Una Foligno Volley in progressione stende Rivotorto

Foligno Volley (team) serie D femminile

la formazione targata Foligno Volley di serie D femminile

La Foligno Volley continua a ad essere imbattuta tra le mura amiche, a cedere nel campionato di serie D femminile questa volta è stata la Sir Erredue Rivotorto con un netto tre a zero. Il match non si presenta facile infatti il primo set risulta equilibrato, le padrone di casa grazie ad un’ottima Adriani riescono a spuntarla di misura. Il secondo parziale resta in bilico fino al 10-8, qui un’incertezza arbitrale fa innervosire le giocatrici ospiti che subiscono in ricezione ben quattro ace da Pacilio, la strada si mette in discesa e la regista folignate Gaudenzi manda a segno tutte le sue attaccanti con Pagnini in evidenza per un agevole raddoppio. Il terzo frangente non è mai in discussione, con le locali sempre in vantaggio che sbrigano la pratica senza troppi problemi. Vittoria importante per Foligno che, in virtù della sconfitta del Narni, si prende il secondo posto in classifica. Rivotorto invece scivola in zona play-out.
FOLIGNO VOLLEY – SIR ERREDUE RIVOTORTO = 3-0
(27-25, 25-16, 25-12)
FOLIGNO: Adriani 13, Pagnini 11, Pacilio 11, Gaudenzi Er. 9, Falcinelli 4, Gaudenzi El. 2, Formica (L1), Lucidi, Pesciaioli, Bruno, Trabalza (L2). N.E. – Mancinelli, Mariucci, Benincasa. All. Marco Loreti.
RIVOTORTO: Ronchetti, Gambacorta, Rossastri, Balducci, Massimi, Shahvandih, Volaj, Bonifazi, Cardone. All. Fabrizio Guerrini.
Arbitro: Angela Salinaro.
(fonte Foligno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 19, 2017 11:00 Updated