Castiglione del Lago sfiora il colpaccio col Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2018 12:00 Updated

Castiglione del Lago sfiora il colpaccio col Chiusi

Vivolo Marina

Marina Vivolo

La Nuova Trasimeno Castiglione del Lago cade nel suo Pala-Rosselli ma solo dopo aver venduto cara la pelle nel derby del confine umbro-toscano di serie C femminile che ha tenuto in campo per cinque set la ben più quotata Season Chiusi. Le lacustri hanno fatto leva su di una ricezione ottima dove Barone schierata da libero ha chiuso col 67% di positività (solo quindici giorni dopo aver ricominciato ad allenarsi), nonché sull’attacco che ha messo in seria difficoltà le biancoblu ospiti che solo ed esclusivamente grazie ad una strepitosa Giacobbe e ad una Mannelli fantastica sono riuscite a portarsi a casa la vittoria. C’è rammarico per un’occasione persa contro la quinta in classifica ma c’è anche soddisfazione per aver ritrovato quella mentalità vincente di cui aveva bisogno la squadra biancorossa. Ottima prestazione delle ragazze degli allenatori Marchettini e Santarelli che sabato andranno a fare visita a Perugia per lo scontro diretto che vale il nono posto.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – SEASON CHIUSI = 2-3
(22-25, 25-23, 25-17, 20-25, 9-15)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Mitu 19, Gradassi 17, Vergari 14, Vivolo 13, Sacco C. 9, Sacco A. 3, Barone (L), Canestrelli 3, Gallinella. All. Massimo Marchettini.
CHIUSI: Giacobbe 31, Franceschini M. 9, Chechi 7, Milani 5, Meconcelli 4, Cassettoni S. 1, Mannelli (L), Degli Innocenzi 8, Cassettoni B., Franceschini G., Fei, Mercanti, Schiavetti (L2). All. Michele Cacciatore.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2018 12:00 Updated