Città di Castello, gli uomini passano a Spoleto e sono terzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley gennaio 22, 2018 16:00
Città di Castello Pallavolo (tempo)

la squadra della Città di Castello Pallavolo di serie C maschile durante un tempo

Torna da Spoleto con tre punti importanti la Città di Castello Pallavolo che, nella seconda giornata di ritorno del campionato regionale di serie C maschile, supera in trasferta la Volley Spoleto in tre set. In partenza non era una gara affatto dal risultato scontato ed i parziali ne sono una conferma e raccontano di una partita che i locali hanno cercato in tutte le maniere di girare dalla propria parte, soprattutto nel secondo parziale, quando sul 20-23 i tifernati già assaporavano il raddoppio ma si sono visti rimontare e superare. Sul 27-26 è stato il capitano Cherubini a mettere a terra tre palloni consecutivi che hanno mandato al cambio di campo. Pericolo scampato e grande euforia in casa biancorossa con gli spoletini che nel terzo frangente perdono fiducia ed il tecnico ospite Bartolini può dare spazio a tutti i suoi effettivi. Una buona prestazione del collettivo tifernate con Giacomo Cherubini ancora a fare la differenza nei momenti più importanti; in evidenza il muro di Giglio e compagni che insieme alla difesa sono stati i due fondamentali dove la squadra ha fatto la differenza. Città di Castello è apparsa in netta crescita sotto l’aspetto tecnico, fisico e caratteriale e questo lascia ben sperare per il proseguo della stagione. La prossima gara per i tifernati sarà sabato 27 gennaio al palasport Andrea Ioan contro Sansepolcro.
SPOLETO VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(18-25, 27-29, 19-25)
SPOLETO: Silvestri 10, Furlani 10, Rosi 8, Rizzi 6, Apolloni 3, Pompili 1, Colangeli (L), Lelli 1, Fodera, Bernardini, Canessa, Cagnoni, Fiordiponti. All. Lorenzo Giannursini.
CITTÀ DI CASTELLO: Cherubini 17, Zangarelli 13, Celestini A. 11, Pitocchi 3, Riccardini 3, Giglio 3, Cioffi (L), Marsili 1, Pierini 1, Celestini E. 1, Nardi, Cipriani, Camilletti, Falcini, Cesari (L2). All. Marco Bartolini.
Arbitri: Prisca Mastini e Matheus Bernardino
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 10, v. 6, muri 12, errori 12).
SPOLETO (b.s. 12, v. 5, muri 4, errori 15).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley gennaio 22, 2018 16:00