Citta di Castello, gli uomini superano la Inter Volley Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2018 09:30 Updated

Citta di Castello, gli uomini superano la Inter Volley Foligno

Cherubini Giacomo (attacco)

Città di Castello Pallavolo in attacco con l’opposto Giacomo Cherubini

Nella seconda gara consecutiva al palasport Andrea Ioan la Città di Castello Pallavolo conquista la prima vittoria del nuovo anno nel campionato di serie C maschile con un convincente tre ad uno imposto alla Inter Volley Foligno. Una vittoria ottenuta lottando palla su palla dagli uomini del tecnico Marco Bartolini, ottenuta al termine di una partita ben giocata da entrambe le formazioni, interessante per il numero dei giovani in campo e che ha destato l’interesse e divertito gli oltre duecento spettatori presenti sulla tribuna. Una gara che ha vissuto le sue più belle emozioni nel terzo e nel quarto set quando gli ospiti riducendo gli errori hanno cominciato a far vedere il proprio valore con il giovane Beghelli, a tratti imprendibile; i tifernati dopo due set giocati in modo perfetto si sono bloccati verso la fine e la gara si è riaperto. Gli ospiti ci hanno creduto e nella quarta frazione hanno messo in campo tutto il loro ardore andando a comandare fino al 15-19, ma la risposta locale è arrivata con una strepitosa rimonta che ha permesso loro di chiudere i conti e vincere. Una vittoria che e frutto di un gioco di squadra, di un gruppo coeso che ottiene un riultato buono per il morale ma anche per la classifica. Davvero una gara rivelatasi divertente ed avvincente per i tantissimi tifosi presenti al palasport Andrea Ioan e ben condotta dalla coppia arbitrale Bianchi-Magnino. Città di Castello ha giocato tutta la gara con buona concentrazione e grande determinazione, ora vuole dare continuità alla manovra e si prepara per la prossima sfida, quella di domenica prossima in trasferta a Spoleto.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – INTER VOLLEY FOLIGNO = 3-1
(25-20, 25-18, 21-25, 25-23)
CITTÀ DI CASTELLO: Cherubini 19, Celestini A. 16, Zangarelli 10, Pitocchi 10, Giglio 5, Riccardini 1, Cioffi (L1), Marsili 3, Pierini, Celestini E., Nardi, Camilletti, Dolfi (L2). All. Marco Bartolini.
FOLIGNO: Beghelli 28, Stamegna 19, Noveski 11, Saccone 5, Vindice 5, Mele, Musone (L1), Putignano, Rossi, Gobbini, Pico, Donati, Tiburzi, Mariani (L2). All. Antonio Scappaticcio.
Arbitro: Massimo Bianchi e Simone Magnino.
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 4, v. 2, muri 10, errori 9).
INTER VOLLEY (b.s. 9, v. 3, muri 10, errori 23).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2018 09:30 Updated