Città di Castello, per le donne disco rosso a Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2018 23:00 Updated

Città di Castello, per le donne disco rosso a Foligno

Città di Castello Pallavolo (gruppo)

il team targato Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

Niente punti nella prima trasferta dell’anno per la Città di Castello Pallavolo di serie c femminile. Le biancorosse incappano in una giornata sfortunata sotto più punti di vista e lasciano l’intera posta alle padrone di casa della Foligno Volley che meritatamente si impongono con un risultato che premia la loro maggior caratura tecnica, esperienza e determinazione nei momenti topici della gara. Le tifernati a sprazzi giocano anche bene ma in ogni set cedono alla distanza e non riescono ad essere concrete; un’ottima occasione di impattare dopo un primo set perso si era presentata nella seconda frazione quando in vantaggio 18-23, le ospiti subivano la rimonta sbagliando tante palle e permettendo alle rivali di superare di slancio e vincere grazie a due erroracci finali in ricezione. Nella terza frazione la reazione non arriva e la gara si chiude così con un tre a zero che lascia un po’ di amaro in bocca anche perché con la rosa al completo poteva essere tutt’altra partita; Cesari e Mancini erano rimaste infatti a casa per influenza, Nardi ancora fuori per infortunio e Fiorini recuperata in extremis ed in campo dopo una settimana di malanno di stagione. Peccato ma la squadra volta pagina e pensa alla prossima impegnativa gara in casa contro Chiusi sperando di aver pagato pegno con la sfortuna e di poter contare sul roster al completo. Appuntamento quindi al palasport Andrea Ioan sabato 20 gennaio per assistere ad un altro avvincente incontro di bella pallavolo.
FOLIGNO VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-15, 26-24, 25-16)
FOLIGNO: Tomatelli 14, Baldoni 11, Salvi 10, Stella 7, Maiuli M. 7, Di Arcangelo, Proietti Peparelli (L), Costanzi 2, Tredici, Maiuli S., Vindice. All. Fiorella Di Leone.
CITTÀ DI CASTELLO: Ceccarelli 9, Ribelli 7, Osakwe 6, Fiorini 6, Giunti 3, Gobbi 2, Fabbri (L), Pecorari, Anashkina, Ioni. All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Valentina Pacifici e Leonardo Valerian.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2018 23:00 Updated