Foligno batte Città di Castello e torna terza

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2018 08:00 Updated

Foligno batte Città di Castello e torna terza

Proietti Peparelli Gaia

Gaia Proietti Peparelli

La vittoria della Foligno Volley nella dodicesima giornata di serie C femminile vale il terzo posto in classifica. Davanti al pubblico del Pala-Ciccioli le padrone di casa regolano per tre a zero la Città di Castello Pallavolo. Una partita giocata in maniera regolare e senza troppi sussulti, se non nel seondo set, quando le folignati hanno accennato ad un certo rilassamento, riuscendo lo stesso a farlo proprio spianando la strada al successo. In evidenza il martello Vanessa Tomatelli che, con quatordici punti messi a segno, è ancora una volta miglior realizzatrice della serata, ma anche Baldoni e Salvi hanno dato il loro prezioso contributo alla seconda vittoria di questo 2018. Per la squadra ospite è Ceccarelli a spiccare nel tabellino.
FOLIGNO VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-15, 26-24, 25-16)
FOLIGNO: Tomatelli 14, Baldoni 11, Salvi 10, Stella 7, Maiuli M. 7, Di Arcangelo, Proietti Peparelli (L), Costanzi 2, Tredici, Vindice, Maiuli S., All. Fiorella di Leone.
CITTÀ DI CASTELLO: Ceccarelli 9, Ribelli 7, Osakwe 6, Fiorini 6, Giunti 3, Gobbi 2, Cesari (L), Pecorari, Ioni. All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Valentina Pacifici e Leonardo Valerian.
(fonte Foligno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2018 08:00 Updated