La School Volley Perugia sorprende a Moie

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 7, 2018 17:30 Updated

La School Volley Perugia sorprende a Moie

Cruciani Cristina (attacco)

Limmi School Volley Perugia in attacco con la centrale Cristina Cruciani (foto Maurizio Lollini)

Cambia registro nel nuovo anno la Limmi School Volley Perugia che s’impone in trasferta sul campo di una rivale che aveva dato prova di essere competitiva con tutte, specie tra le sue mura. Un risultato sensazionale contro la Ecoenergy 04 Moie che ha la conseguenza di portare le ragazze del presidente Mandò a ridosso della zona salvezza della serie B1 femminile. Era una gara difficile quella della ripresa dopo la lunga sosta, ma le scolare sono riuscite a caricarsi al punto giusto e con l’esordio di Meniconi hanno acquisito ancor più coraggio per mettere alle corde la più quotata rivale. Le perugine sono entrate in campo decise ed hanno aggredito in maniera violenta le marchigiane che hanno impiegato un set per riordinare le idee. Sull’uno pari la gara si è fatta equilibrata e le umbre sono riuscite ad essere più lucide andando a vincere.
ECOENERGY 04 MOIE – LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 1-3
(10-25, 25-17, 20-25, 19-25)
MOIE
: Falotico 16, Roani 10, Spicocchi 9, Cerini 7, Principi 5, Cecato 3, Zannini (L1), Pistocchi. N.E. – Maurizi, Stronati, Mattetti, Mercanti (L2). All. Francesco Lombardi e Paolo Giardinieri.
PERUGIA: Castellucci 17, Rosa 17, Cruciani 12, Minati 11, Gallina 4, Sasso 3, Pici (L1), Meniconi 6, Brunelli 1. N.E. – Nana, Patrignani, Mancini, Bindella (L2). All. Paolo De Paolis e Sergio Sabatini.
Arbitri: Vieri Santin ed Evis Dishani.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 7, 2018 17:30 Updated