La Schoool Volley Perugia centra la doppietta a Padova

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 14, 2018 09:00 Updated

La Schoool Volley Perugia centra la doppietta a Padova

Limmi School Volley Perugia (trionfo)

la felcità delle atlete targate Limmi School Volley Perugia di serie B1 femminile

Prova convincente per la Limmi Schoool Volley Perugia che ingrana la quarta espugnando il campo del fanalino di coda Eraclya Aduna Padova. Tante sono le vittorie conquistate in una serie B1 femminile nella quale le scolare restano in zona retrocessione, ma con un solo punto di ritardo dalla salvezza dove c’è Empoli e a due lunghezze da Quarrata. Il tecnico De Paolis si affida al solito sestetto che nella frazione d’apertura tiene il pallino in mano e chiude. Dopo l’inversione dei campi le padrone di casa si affidano a Rossetto che trascina al pareggio. Lotta serrata nel terzo set che resta incerto sino all’ultimo, le perugine restano lucide e tornano in vantaggio. Il quarto periodo non cambia il copione, si procede gomito a gomito sino in fondo ma il guizzo per apporre i sigilli lo trovano ancora le ospiti. Una bella vittoria da tre punti per le ragazze del presidente Mandò che in questo inizio di 2018 hanno fatto una bella doppietta.
ERACLYA ADUNA PADOVA – LIMMI SCHOOOL VOLLEY PERUGIA = 1-3
(22-25, 25-21, 23-25, 21-25)
PADOVA
: Rossetto 17, Ramon 13, Mattiazzo 11, Tolin 10, Volpin 9, Facco, Gallo (L1), Salimbeni 3. N.E. – Frison, Balla, Marcon (L2). All. Lorenzo Amaducci è Gianni Canducci.
PERUGIA
: Rosa 16, Minati 15, Cruciani 15, Castellucci 10, Sasso 2, Gallina 2, Pici (L1), Meniconi 4. N.E. – Brunelli, Mancini, Nana, Patrignani, Bindella (L2). All. Paolo De Paolis è Sergio Sabatini.
Arbitri: Alberto Libralesso e Veronica Cardoville.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 14, 2018 09:00 Updated