Ponte Felcino padrona del campo a Ladispoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 21, 2018 01:00 Updated

Ponte Felcino padrona del campo a Ladispoli

Sorbi Gioielli Ponte Felcino (schierata)

la Sorbi Gioielli Ponte Felcino di serie B2 femminile schierata a centro campo

La Sorbi Gioielli Ponte Felcino torna vittoriosa dall’ultima trasferta del girone di andata di serie B2 femminile. Sul campo della Massimi Ecosoluzioni Ladispoli le ponteggiane si sono espresse con una bella prova corale macchiata solo nel terzo parziale da un calo di concentrazione. In avvio gli attacchi incisivi di Bartolini e Moretti hanno permesso alle gialloblu di condurre sempre agevolmente. Dal secondo set, grazie ad una precisa Lillacci in ricezione, la regista Marcacci ha potuto sfruttare tutte le sue attaccanti, innescando un gioco particolarmente efficace al centro con Cerbella e Constantin. Terza frazione giocata punto su punto fino al 9-9, i troppi errori in battuta e ricezione hanno permesso alle avversarie di andare a chiudere, riducendo le distanze. Il quarto frangente vede salire in cattedra Essienobon che con il suo positivo turno in battuta permette alle ospiti di condurre (0-5). A questo punto le umbre ritrovano sicurezza in tutti i fondamentali e riescono a portare a casa tre punti che permettono il consolidamento della quinta posizione in classifica.
MASSIMI ECOSOLUZIONI LADISPOLI – SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO = 1-3
(21-25, 23-25, 25-16, 9-25)
LADISPOLI: Grossi 13, Kramer 7, Sabbini 7, Macci 3, Madonna G. 2, Madonna M. 1, Righi (L1), Serafini 1, De Stefano 1. N.E. – Neves Gomes, Sokic, Lo Re, Fanton. All. Pietro Grechi e Luca Simonetti.
PONTE FELCINO: Moretti 16, Bartolini 14, Essienobon 12, Cerbella 10, Constantin 10, Marcacci 1, Lillacci (L), Servettini. N.E. – Zangarelli, Migni, Maranghi. All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
Arbitri: Giovanni La Mania e Flavia Caltagirone.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 21, 2018 01:00 Updated