Trevi combatte due set poi capitola con Castelfranco

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 21, 2018 23:00 Updated

Trevi combatte due set poi capitola con Castelfranco

Catena Michela (attacca)

Lucky Wind Granfruttato Trevi in attacco con la schiacciatrice Michela Catena (foto Maurizio Lollini)

Il tredicesimo atto della serie B1 femminile punisce la Lucky Wind Granfruttato Trevi che scivola tra le mura amiche in uno scontro diretto che nega la zona play-off. Brutto colpo per le biancoazzurre che sul traguardo di metà stagione vanificano quanto di buono avevano fatto sino ad ora. La sconfitta contro la Videomusic Castelfranco permette alle toscane di agganciare in classifica sul quarto gradino, ma la lotta per gli spareggi promozione adesso si complica con cinque squadre in due punti. Una gara dai due volti con le le padrone di casa che danno battaglia nei primi due set, ma poi scompaiono dal campo e si lasciano sopraffare dalle rivali trascinate da una De Bellis incontenibile.
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – VIDEOMUSIC CASTELFRANCO = 1-3
(25-27, 25-21, 15-25, 15-25)
TREVI: Catena 20, Cruciani 14, Ubertini 8, Muzi 8, Gemma 4, Capezzali 2, Rumori (L1), Leorsini 2, Monaci 1, Tiberi, Bozzi, Vujevic, Sabbatini (L2). All. Francesco Tardioli ed Albino Bosi.
CASTELFRANCO: De Bellis 22, Ristori 15, Buggiani 14, Colzi 11, Martone 9, Lavorenti 3, Tamburini (L1), Andreotti, Mannucci G., Mannucci N., Caverni, Tesi (L2). All. Alessandro Menicucci e Nicola Ficini.
Arbitri: Dario Grossi ed Andrea Bonomo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 21, 2018 23:00 Updated