Citta di Castello, per gli uomini stop a Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 19, 2018 14:00 Updated

Citta di Castello, per gli uomini stop a Spoleto

Bartolini Marco

Marco Bartolini

Dopo la sosta per il turno di riposo è ripartito il campionato della Citta di Castello Pallavolo che nella trasferta di serie C maschile è scivolata al cospetto della Monini Spoleto. La formazione olearia gioca la gara perfetta ed ha la meglio per tre ad uno con parziali combattuti, un risultato che premia la squadra che col servizio è riuscita a mettere sempre in difficoltà gli avversari facendo conoscere agli attaccanti tifernati una giornata veramente difficile. Dopo un primo set vinto facilmente dai biancorossi la partita è cambiata completamente; grande sofferenza in ricezione con un’applicazione inefficiente del servizio ospite che non è riuscito mai ad impensierire i giovani spoletini. Migliore in campo nella partita è stato Giustini che insieme a Katalan ha guidato al successo una squadra determinata. Nelle fila ospiti solo Alberto Celestini è riuscito a tenere in apprensione la retroguardia gialloblu. Con questo risultato la squadra biancorossa scivola al quinto posto della classifica, sempre in zona play-off e con sei punti di vantaggio quando mancano tre giornate al termine della stagione regolare. La prossima gara per Città di Castello sarà domenica 25 febbraio al palasport Andrea Ioan con l’arrivo della capolista Monteluce.
MONINI SPOLETO – CITTA DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-1
(19-25, 25-21, 25-17, 25-20)
SPOLETO: Giustini 24, Mariano 19, Katalan 15, Anchieri 8, Bravetti 8, Galia, Paolini (L), Iorio, Frascarelli, Scerna, Traballoni. All. Luca Arcangeli Conti.
CITTÀ DI CASTELLO: Celestini A. 18, Cherubini 9, Zangarelli 6, Pitocchi 4, Giglio 2, Riccardini 1, Cioffi (L1), Marsili 4, Nardi 1, Celestini E., Cipriani, Pierini, Falcini, Dolfi (L2). All. Marco Bartolini.
Arbitri: Leonardo Valeriani e Valentina Pacifici.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 19, 2018 14:00 Updated