Città di Castello, per le donne tutto facile a Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2018 08:00 Updated

Città di Castello, per le donne tutto facile a Gubbio

Anashkina Lada

Lada Anashkina

Ritorna con tre punti importanti la Città di Castello Pallavolo nel campionato regionale di serie C femminile dalla trasferta con la New Font Mori Gubbio; anche se sulla carta poteva essere una gara scontata, una volta in campo le squadre si sono affrontate a viso aperto cercando entrambe la vittoria. Le biancorosse del tecnico Brighigna hanno tenuto bene il campo e gestito i parziali, restando sempre in vantaggio ed allungando nei momenti topici della gara riportando la vittoria dei primi due set che sono stati anche a sprazzi combattiti. Le giovani di coach Tomassetti le hanno provate tutte, grande impegno e buon approccio alla gara ma le tifernati avevano bisogno di punti come innesto di fiducia per affrontare le due prossime gare casalinghe con un entusiasmo ritrovato ed una carica emotiva che ultimamente era un po’ scemata. Sul due a zero la gara poi è scaduta nel ritmo e le tensioni sono venute meno e le eugubine si sono arrese rapidamente. Squadra di nuovo in palestra per affrontare l’anticipo della terza giornata di ritorno, al palasport Andrea Ioan giovedi 15 febbraio alle ore 21 arriverà la compagine del Tavernelle.
NEW FONT MORI GUBBIO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(22-25, 21-25, 8-25)
GUBBIO: Minotti 10, Mariucci 6, Morelli 4, Berettoni 3, Trinei 3, Bellucci, Ciliegi (L1), Farneti, Rossi, Pierucci, Fiorucci Ianni, Sannipoli (L2). All. Tomassetti Luca
CITTÀ DI CASTELLO
: Mancini 13, Ceccarelli 13, Ribelli 6, Osakwe 5, Anashkina 1, Gobbi 1, Cesari (L1), Fiorini 1, Giunti, Nardi, Pecorari, Ioni, Fabbri (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Fabio Moretti e Valerio Merendelli.
NEW FONT MORI (b.s. 10, v. 5, muri 1, errori 25).
CITTA DI CASTELLO (b.s. 8, v. 9, muri 1, errori 17).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2018 08:00 Updated