Clt Terni disarmata dalla capolista Portomaggiore

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2018 00:30 Updated

Clt Terni disarmata dalla capolista Portomaggiore

Cesaroni Giulio (muro)

Clt Terni a muro col centrale Giulio Cesaroni (foto Roberto Pierangeli)

Partita senza storia quella disputata dalla Clt Terni sul campo della prima in classifica della serie B maschile, tre a zero senza discussioni in favore della Sa.Ma. Portomaggiore. All’inizio della gara si è capito subito che sarebbe stata una serata difficile per i ragazzi di coach Restani, troppa la differenza tecnica tra le due squadre ed è anche difficile parlare di questa gara. Gli aziendali schierano Fratini e Puliti nella diagonale di posto-due, Cesaroni e Coccetta centrali, Spalazzi e Pacciaroni schiacciatori, libero Santini; gli emiliani rispondono con Marzola e Pellegrino, Porcello e Spiga, Pinali e Porcellini, Ferraro. La partenza è punto a punto fino al 5-5, poi i padroni di casa cominciano a martellare in tutte le direzioni e chiudono. La seconda e la terza frazione sono fotocopia della prima. Prossima gara ancora in trasferta per i gialloblu che andranno a far visita a Loreto, gara molto impegnativa ma sicuramente più giocabile.
SA.MA PORTOMAGGIORE – CLT TERNI = 3-0
(25-15, 25-17, 25-14)
PORTOMAGGIORE: Pellegrino 17, Porcello 13, Porcellini 6, Pinali 5, Spiga 2, Marzola 2, Ferraro (L), Felloni 3, Beneventi 1, Murano, Bergantino, Spitilli. All. Guillermo Taborda e Matteo Lunati.
TERNI: Puliti 13, Pacciaroni 7, Coccetta 3, Cesaroni 3, Spalazzi 3, Fratini, Santini (L1), Campana, Segoni, Buttarini (L2). N.E. – Massarelli, Diamanti, Mariani. All. Paolo Restani e Ruben Posati.
Arbitri: Roberto Rucli e Chiara Maran.
SAMA (b.s. 12, v. 7, muri 10, errori 5).
CLT (b.s. 7, v. 2, muri 3, errori 17).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2018 00:30 Updated