La Clt Terni rimonta e stende Morciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2018 01:15 Updated

La Clt Terni rimonta e stende Morciano

Puliti Leonardo (attacca)

Clt Terni in attacco con l’opposto Leonardo Puliti (foto Roberto Pierangeli)

Missione compiuta per la Clt Terni che si aggiudica un delicato scontro e conquista punti per la permanenza in serie B maschile. La Dolciaria Rovelli Morciano ci ha provato inizialmente mantenendo il set d’apertura in equilibrio e spuntandola sul finale con un colpo di reni. Nel secondo frangente gli aziendali sono entrati in campo più determinati, Campana ha preso il posto di uno spento Spalazzi ma è stato Puliti a produrre l’allungo decisivo per il pareggio. La terza frazione è cominciata bene per i gialloblu locali che si sono portati in vantaggio di tre ma subendo il sorpasso ospite (7-8), il recupero è avvenuto grazie ad un Puliti in serata di grazia che ha trascinato la squadra al vantaggio. Quarto periodo fotocopia del primo, punto a punto fino al 20-20, poi ci pensa Puliti a chiudere la partita. Sabato prossimo la squadra ternana farà visita alla prima in classifica Portomaggiore, partita sulla carta proibitiva.
CLT TERNI – DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO = 3-1
(23-25, 25-20, 25-18, 25-22)
TERNI
: Puliti 36, Cesaroni 12, Pacciaroni 8, Coccetta 7, Fratini 2, Spalazzi, Santini (L1), Campana 4. N.E. – Segoni, Musco, Diamanti, Buttarini (L2). All. Paolo Restani.
MORCIANO
: Franco 14, Corso 11, Fortes 11, Caselli 10, D’Amico 10, Scrollavezza 2, Maggioli (L1), Fabbri 4, Nelson, Morciano. N.E. – Buzko, Papa, Rossi (L2). All. Daniele Rovinelli.
Arbitri: Andrea Galteri e Fabrizio Giulietti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2018 01:15 Updated