La Inter Volley Foligno non regge l’urto del Forlì

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2018 00:45 Updated

La Inter Volley Foligno non regge l’urto del Forlì

Piumi-Merli (muro)

Integra Conad Tantucci Foligno a muro con Fabio Piumi e Lorenzo Merli

Ci ha provato la Integra Conad Tantucci Foligno che tra le mura amiche non ha paura di nessuno, ma l’ostacolo del presente turno di serie B maschile si è rivelato troppo arduo. Facendo leva sui propri punti di forza la Celanese Volley Forlì è riuscita ad estorcere l’intero bottino al Pala-Ciccioli ma i falchetti si sono rivelati molto agguerriti e non hanno mai mollato la presa sulla gara. I romagnoli nei primi due set hanno una ricezione impeccabile e risultano più continui in attacco. I padroni di casa nella terza frazione sfoderano una difesa attenta e prendono coraggio a rete con Fuganti Pedoni e Conti che accorciano le distanze. Nel quarto periodo c’è l’illusione di poter allungare ulteriormente la gara ma gli ospiti inseriscono Kunda e Sasdelli e risolvono con nuova linfa al meglio andando a vincere.
INTEGRA CONAD TANTUCCI FOLIGNO – CELANESE VOLLEY FORLÌ = 1-3
(22-25, 19-25, 25-17, 20-25)
FOLIGNO: Fuganti Pedoni 18, Conti 18, Salsi 9, Stoppelli 9, Merli 9, Piumi, Grillo (L1), Stamegna. N.E. – Mele, Cascio, Beghelli, Saccone, Noveski, Musone (L2). All. Antonio Scappaticcio.
FORLÌ: Sirri 25, Mengozzi 17, Donati 14, Pirini 5, Olivucci G. 4, Ramberti 4, Benvenuti (L1), Sasdelli 1, Kunda 1, Balestra (L2). N.E. – Olivucci E., Rughi. All. Gabriel Kunda.
Arbitri: Alessandra Liguori e Simone Chirieletti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2018 00:45 Updated