La School Perugia sbanda a Castelfranco di Sotto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2018 01:30 Updated

La School Perugia sbanda a Castelfranco di Sotto

Nana Christelle (attacco)

Limmi School Volley Perugia in attacco con la centrale Christelle Nana (foto Maurizio Lollini)

Passo indietro per la Limmi School Volley Perugia che non riesce a ripetere le ultime buone prove ed incappa in un’altra sconfitta in serie B1 femminile. Poco da fare questa volta sul campo della Videomusic Castelfranco. Le scolare, apparse abuliche ed in soggezione, non sono riuscite a ripetere la buona prestazione di sabato scorso. La partita è scivolata via veloce verso la conclusione, premiando la squadra che anche senza una grande prestazione, si è aggiudica meritatamente i tre punti. Perugia d’altronde, sa bene che ancora i giochi per la salvezza non sono chiusi e già dalla prossima gara in casa contro Montale Rangone, si presenta l’occasione per rifarsi e cancellare la brutta prestazione odierna. I tecnici De Paolis e Sabatini, insieme alle ragazze, ma anche tutto l’ambiente societario, lavorerà in settimana per alimentare questo difficile, ma raggiungibile obiettivo.
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO – LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 3-0
(25-18, 25-11, 25-18)
CASTELFRANCO: Buggiani 11, Ristori Tomberli 10, Colzi 9, De Bellis 8, Andreotti 7, Lavorenti, Tamburini (L1), Martone. N.E. – Mannucci G., Mannucci N., Caverni, Tesi (L2). All. Alessandro Menicucci.
PERUGIA: Rosa 10, Castellucci 10, Minati 5, Cruciani 2, Gallina 2, Meniconi 1, Pici (L1), Nana 3, Brunelli, Sasso, Mancini, Bindella (L2). All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Riccardo Lucini e Gianluca Urbano.
(fonte School Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2018 01:30 Updated