Per Trevi c’è poco da fare contro San Lazzaro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2018 15:00 Updated

Per Trevi c’è poco da fare contro San Lazzaro

Tiberi-Monaci (muro)

a muro con Martina Tiberi e Francesca Monaci

Disco rosso per la Lucky Wind Granfruttato Trevi che ci ha provato con tutte le sue forze nello scontro al vertice di serie B1 femminile. Sembrava in crisi la capolista Coveme San Lazzaro che invece ha dimostrato di avere frecce acuminate in grado di ferire tutte le avversarie. Dopo un primo set lottato strenuamente ed un secondo ceduto solo sul finale, le biancoazzurre hanno trovato la quadratura del cerchio e sono rientrati in partita sfruttando la vena della solita Catena, ma nel quarto frangente sono tornate a subire gli affondi Rubini e Vece ed hanno alzato bandiera bianca. Tra le trevane torna titolare Ubertini. In avvio le ospiti si portano al comando, le umbre riescono ad impattare (23-23) ma ai vantaggi non trovano il guizzo giusto e sono punite. Alla ripresa le emiliane restano protagoniste piazzando l’allungo decisivo sul 13-17, un gap che viene amministrato ed è sufficiente per andare a raddoppiare. Nella terza frazione Monaci prende il posto di Gemma e fa girare meglio la squadra (13-8), le padrone di casa si appoggiano su Catena e Capezzali per accorciare e riaprire la gara. Quarto periodo con le felsinee che si affidano a Rubini e Vece che scavano il solco (6-14), ipotecando di fatto il successo.
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – COVEME SAN LAZZARO = 1-3
(25-27, 21-25, 25-20, 20-25)
TREVI: Catena 26, Capezzali 15, Ubertini 10, Tiberi 8, Cruciani 4, Gemma 1, Rumori (L1), Monaci, Bozzi, Vujevic, Leorsini, Muzi, Sabbatini (L2). All. Francesco Tardioli, ed Albino Bosi
SAN LAZZARO
: Rubini 15, Vece 13, Focaccia 11, Lombardi 8, Castellani Tarabini 7, Pinali 5, Galetti (L), Casini 8, Grillini 1, Migliori, Spada, Geminiani. All. Claudio Casadio e Francesco Guarnieri.
Arbitri: Fabio Ercolani ed Aldo Fogante.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2018 15:00 Updated