Ponte Felcino: sconfitta salata col Marino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 18, 2018 15:30 Updated

Ponte Felcino: sconfitta salata col Marino

Sorbi Gioielli Ponte Felcino (ricezione)

una ricezione della Sorbi Gioielli Ponte Felcino di serie B2 femminile

Brutto scivolone per la Sorbi Gioielli Ponte Felcino che tra le mura amiche cede senza colpo ferire come mai era successo prima. La prima sconfitta casalinga per tre a zero della stagione è troppo pesante per essere vera, anche perché le gialloblu avevano di fronte una Modo Volley Marino che nella classifica di serie B2 femminile era e rimane dietro di loro. Solo nel set d’apertura le ponteggiane si sono rivelate competitive, arrivando a giocarsi in volata la vittoria ma uscendo sconfitte. L’uno a zero ha tagliato le gambe alle padrone di casa che in seguito si sono disunite e non hanno più impensierito le laziali. Nessun dramma comunque per le ragazze del presidente Fausto Moretti, la quinta piazza della classifica rimane saldamente nelle loro mani quando mancano sette giornate al termine della loro prima esperienza nazionale.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – MODO VOLLEY MARINO = 0-3
(23-25, 15-25, 17-25)
PONTE FELCINO: Moretti 11, Cerbella 10, Bartolini 9, Constantin 6, Servettini 1, Marcacci, Lillacci (L), Polimanti 2, Maggesi. N.E. – Essienobon, Zangarelli, Maranghi, Migni. All. Massimo Pugnitopo.
MARINO: Tortelli 17, Viglietti 10, Cianetti 9, Frasca 7, Fiori 4, Ceresi 3, Benvenuti (L1), Fazzini, Aquilanti, Arcieri. N.E. – Di Felice, Corsi (L2). All. Alessandro Nulli Moroni.
Arbitri: Alessandro Arcangeli Carosi e Stefano Fucina.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 18, 2018 15:30 Updated