Ponte Valleceppi fa il pieno contro Sorso

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 3, 2018 00:30 Updated

Ponte Valleceppi fa il pieno contro Sorso

Omg Galletti Ponte Valleceppi (esultanza)

l’esultanza delle atlete targate Omg Galletti Ponte Valleceppi di serie B2 femminile (foto Maurizio Lollini)

Con una prestazione in crescendo la Omg Galletti Ponte Valleceppi festeggia tra le mura amiche. È il ritorno alla vittoria dopo lo stop e pausa del campionato di serie B2 femminile, ma è soprattutto il ritorno alla conquista dei tre punti che mancavano dalla terza giornata di campionato e del successo interno che era assente dalla seconda giornata, unica affermazione colta alla palestra Cva prima di ieri. L’obiettivo non poteva essere fallito contro la Farmacie Sircana Sorso fanalino di coda della classifica, ma le sarde erano riuscite a sorprendere, entrando in campo con grande determinazione e riuscendo a portarsi in vantaggio. Dal secondo set le ponteggiane hanno cambiato assetto e con Volpi in cabina di regia sono state più concrete. Il muro nel secondo parziale, l’attacco nel terzo e la battuta nel quarto hanno fatto il resto.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – FARMACIE SIRCANA SORSO = 3-1
(13-25, 25-20, 25-18, 25-8)
PONTE VALLECEPPI: Bazzucchi 16, Meschini 15, Pani 12, Catalucci 12, Bigini 10, Di Matteo 1, Galletti (L1), Volpi 2, Carboni 1. N.E. – Tenerini, Molinari, Santi, Masciotti (L2). All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
SORSO: D’Elia C. 14, Fusani 12, Sartori 8, Corrias 7, D’Elia B. 3, Fiori 2, Serra M. (L), Serra C., Cossu, Graziani. N.E. – Spanu, Rivieccio. All. Daniele Colombino e Mauro Vacca.
Arbitri: Stefano Fucina ed Alessandro Arcangeli Carosi.
GALLETTI (b.s. 6, v. 6, muri 5, errori 18).
SIRCANA (b.s. 3, v. 4, muri 4, errori 16).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 3, 2018 00:30 Updated