Ponte Valleceppi impietosa con la maglia nera Roma

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 19, 2018 00:00 Updated

Ponte Valleceppi impietosa con la maglia nera Roma

Omg Galletti Ponte Valleceppi (vittoria)

le atlete della Omg Galletti Ponte Valleceppi festeggiano la vittoria in serie B2 femminile

Non poteva fallire l’appuntamento interno e non lo ha fatto la Omg Galletti Ponte Valleceppi che ha colto la sua ottava affermazione stagionale nella serie B2 femminile riuscendo a mettere in cassaforte tre punti utili ad allontanare la zona a rischio retrocessione e a rientrare nella scia del gruppone che lotta per le posizioni di centro-alta classifica. Non ha opposto troppa resistenza il fanalino di coda Proger Volley Friends Roma che ha provato a partire bene ma si è sciolta quasi subito soffrendo in ricezione le battute altrui, sei ace nel primo frangente e dieci in totale, che le ha tagliato le gambe. Riducendo il numero degli errori le laziali hanno cercato di essere più competitive ma sono state sopraffatte dalle ponteggiane che hanno accresciuto la loro efficacia offensiva.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – PROGER VOLLEY FRIENDS ROMA = 3-0
(25-19, 25-16, 25-19)
PONTE VALLECEPPI: Meschini 14, Pani 11, Bigini 6, Bazzucchi 5, Catalucci 4, Volpi 1, Galletti (L), Di Matteo 4, Carboni 1. All. Roberto Macellari.
ROMA: Corradetti 11, Verdino 6, Di Stefano 4, Artini 4, Cottone 3, Fabbo 3, Lijoi (L1), Abbruciati. N.E. – Mucci, Colonnelli, Binetto, Cianetti (L2). All. Emanuele Mori.
Arbitri: Giulia Natalini e Chiara Mochi.
OMG GALLETTI (b.s. 8, v. 10, muri 1, errori 15).
PROGER VOLLEY (b.s. 13, v. 2, muri 3, errori 16).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 19, 2018 00:00 Updated