Ponte Valleceppi si arrende al Casal de’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2018 12:00 Updated

Ponte Valleceppi si arrende al Casal de’ Pazzi

Meschini Elisabetta (attacca)

Omg Galletti Ponte Valleceppi in attacco con la schiacciatrice Elisabetta Meschini (foto Matteo Fabbri)

Non riesce l’operazione aggancio alla Omg Galletti Ponte Valleceppi che aveva l’opportunità di risalire qualche posizione e prendere una boccata d’ossigeno nel campionato di serie B2 femminile. Le ponteggiane ci hanno provato con tutte le loro forze, e ci stavano anche riuscendo, ma alla distanza hanno calato il ritmo e sono diventate prede della giovane ma smaliziata Volleyrò Casal de’ Pazzi. Dopo un primo set vinto agevolmente con i fondamentali della fase-punto che hanno girato alla grande, anche il secondo si stava mettendo bene con le ospiti a guidare il punteggio sino al 14-16, qui però non riusciva loro il colpo del kappao e le laziali prendevano coraggio andando ad impattare. A fare la differenza nella seconda metà di gara è stato il rendimento della battuta ed il muro, quello delle padrone di casa è cresciuto mentre quello delle umbre è calato ed è così arrivata la sconfitta. Non cambia niente nella zona salvezza ma il margine sulle inseguitrici è minimo e non consente di dormire tranquille.
VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-1
(16-25, 26-24, 25-19, 25-19)
CASAL DE’ PAZZI: Adelusi 18, Graziani 16, Grkovic 13, Armini 12, Conti 7, Guiducci 2, Valoppi (L1), Lapini 1. N.E. – Durante, Bisegna, Mistretta (L2). All. Lorenzo Pintus ed Adriano Di Beco.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 18, Pani 14, Catalucci 10, Bigini 8, Bazzucchi 5, Volpi 2, Galletti (L1), Molinari, Di Matteo, Carboni, Santi. N.E. – Masciotti (L2). All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
Arbitri: Federico Chiacchiaro e Paolo Scognamiglio.
VOLLEYRÒ (b.s. 11, v. 11, muri 7, errori 23).
OMG GALLETTI (b.s. 4, v. 6, muri 5, errori 19).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2018 12:00 Updated