San Giustino esulta nella tana del Pontedera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2018 12:30 Updated

San Giustino esulta nella tana del Pontedera

Stincone Claudia (muro)

San Giustino a muro con Claudia Stincone (foto Marco Bigozzi)

Giornata da incorniciare per la Sia Coperture San Giustino che coglie la sua seconda vittoria esterna stagionale e avvicina ulteriormente le posizioni che contano del campionato di serie B1 femminile. Non si è trattato di un confronto facile contro una Ambra Cavallini Pontedera penultima della classifica, le toscane infatti hanno dato fondo a tutte le loro risorse per mettere i bastoni tra le ruote avversarie. È stata soprattutto la ex di turno Lisandri a creare i problemi maggiori alle altotiberine che si sono salvate nei finali dei tre set rimanendo sempre lucide e trovando il guizzo per chiudere i palloni scottanti. Con questo successo le sangiustinesi salgono al quarto posto avvicinando ulteriormente la zona play-off che ora si trova ad una sola lunghezza.
AMBRA CAVALLINI PONTEDERA – SIA COPERTURE SAN GIUSTINO = 0-3
(28-30, 22-25, 23-25)
PONTEDERA: Lisandri 20, Donati 12, Bardi 8, Chini 7, Gabrieli 2, Genovesi 1, Santerini (L), Dall’Ara 1, Carmignoli 1, Sentieri. N.E. – Fiorentini, Pecene. All. Stefano Sassi.
SAN GIUSTINO: De Stefani 16, Mezzasoma 14, Mearini 11, Tosti 7, Iacobbi 6, Stincone 4, Marinangeli (L). N.E. – Casoli, Fastellini, Leonardi, Giuliani. All. Marco Gobbini.
Arbitri: Giulio Bolici e Mirko Donati.
AMBRA CAVALLINI (b.s. 3, v. 6, muri 7, errori 17).
SIA COPERTURE (b.s. 9, v. 5, muri 8, errori 13).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2018 12:30 Updated