Sir Perugia rimonta e trionfa a Pescara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2018 23:30 Updated

Sir Perugia rimonta e trionfa a Pescara

Diociaiuti Giacomo (ricezione)

Sir Safety Mericat Perugia in ricezione con il libero Giacomo Diociaiuti (foto Michele Benda)

Non si ferma più la Sir Safety Mericat Perugia che sbanca un altro bunker della serie B maschile e strappa tre punti che portano a navigare nelle zone alte della classifica. La necessità di raggiungere la quota salvezza duplica le forze del fanalino di coda Gada Group Pescara che parte alla grande e conquista agevolmente il vantaggio. Gli ospiti cambiano un solo elemento, fuori Sirci e dentro Marino, guadagnando molto in attacco e a muro e cominciando una rincorsa che si concretizza prima nel pareggio, poi nel sorpasso ed infine nella vittoria. Soddisfatto il tecnico Piacentini per aver violato un campo difficile dove diverse squadre di vertice hanno lasciato set. Una buona vittoria che consolida la settima piazza dei bianconeri, a sole due lunghezze dalla quarta.
GADA GROUP PESCARA – SIR SAFETY MERICAT PERUGIA = 1-3
(25-15, 16-25, 13-25, 20-25)
PESCARA: De Fortunato 19, De Leo 8, Iannario 5, Montanaro 4, Berruti 2, D’Onofrio, Tiraboschi (L1), Marcotullio, Pasquantonio, Bartuccio (L2). N.E. – Zagaria, Orsatti, Michelucci. All. Norman Colella.
PERUGIA: Roberti 16, Fantauzzo 13, Cappelletti 12, Pasquali 9, Baldassarri 4, Sirci, Diociaiuti (L), Marino 7, Marta. N.E. – Sensi, Guerrini F., Guerrini L., Palmigiani. All. Andrea Piacentini.
Arbitri: Luca Pescatore e Marco Gasparrini.
GADA GROUP (b.s. 9, v. 8, muri 3, errori 20).
SIR MERICAT (b.s. 16, v. 11, muri 2, errori 19).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2018 23:30 Updated