Trevi batte Cesena e la scalza dal terzo posto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2018 09:30 Updated

Trevi batte Cesena e la scalza dal terzo posto

Capezzali-Tiberi (muro)

Lucky Wind Granfruttato Trevi a muro con Alessandra Capezzali e Martina Tiberi

Ha meditato a lungo il riscatto la Lucky Wind Granfruttato Trevi che ha messo a segno la zampata in serie B1 femminile trionfando in casa nello scontro diretto che vale un pezzo di play-off. Un risultato che vale doppio e che significa sorpasso sulla Volley Club Cesena, scalzata nuovamente dalla terza piazza della classifica. Un confronto che le biancoazzurre locali hanno indirizzato subito sui propri binari con una Catena in grande spolvero capace di trascinare da sola alla conquista del primo set. Alla ripresa il compito si è rivelato più arduo, complice qualche regalo trevano ed una Leonardi incisiva, ma allo sprint non è mancato il cinismo per il raddoppio. C’è stato da battagliare anche nel terzo frangente nel quale la maggior vitalità delle centrali di casa ha consentito di amministrare e condurre in porto la gara. In definitiva tre punti pesanti per alimentare la corsa agli spareggi promozione che sono sempre più un obiettivo possibile.
LUCKY WIND GRNFRUTTATO TREVI – VOLLEY CLUB CESENA = 3-0
(25-15, 26-24, 25-21)
TREVI: Catena 24, Capezzali 12, Cruciani 11, Tiberi 8, Ubertini 7, Gemma 1, Rumori (L1), Monaci, Bozzi, Vujevic, Leorsini, Muzi, Sabbatini (L2). All. Francesco Tardioli ed Albino Bosi.
CESENA: Leonardi 10, Frangipane 5, Errichiello 4, Gardini 4, D’Aurea 3, Bertolotto, Fabbri (L), Di Fazio 2, Piolanti 2, Ricci, Fortunati, Ravaioli. All. Andrea Simoncelli e Sergio Battistini.
Arbitri: Serena Salvati e Luca Pescatore.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2018 09:30 Updated