Castiglione del Lago, la seconda divisione espugna Ficulle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 6, 2018 11:15 Updated

Castiglione del Lago, la seconda divisione espugna Ficulle

Straccali Giulia (palla)

Giulia Straccali

Le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago regolano in settanta minuti la compagine della Umbria Volley Academy Ficulle nel campionato di seconda divisione femminile. Le titolari lacustri sono in zona-due Bartoccioni e Sabba, al centro Matera ed Alberati, di banda Zuppel e Tocci, libero De Ieso. La partenza è contraddistinta da molti errori da ambo le parti, Paladini spinge avanti le padrone di casa, Tocci e Zuppel ribaltano l’andamento e spediscono le castiglionesi sull’uno a zero. Nella ripresa c’è subito un break di Matera (3-7), Zuppel e Monzali sono precise in attacco e il due a zero è servito in maniera agevole. Nel terzo periodo partenza sprint delle ospiti (1-5), le ficullesi si riorganizzano e si rifanno sotto (14-15). È la neo entrata Straccali con due ace a stroncare ogni tentativo di aggancio. Nel finale Matera e Sabba trascinano la Nuova Trasimeno al successo. Il prossimo appuntamento per Castiglione del Lago è previsto per sabato 10 marzo quando ospiteranno San Mariano.
UMBRIA VOLLEY ACADEMY FICULLE – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(18-25, 12-25, 20-25)
FICULLE: Paladini 9, Pontremoli A. 8, Merluzzo 6, D’Angelo 1, Trincia 1, Ricci, Passeri (L), Cinfrignini, Miluzzi, Pontremoli G., Muzi. All. Alessandro Magnaterra.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Zuppel 12, Tocci 6, Matera 5, Sabba 4, Bartoccioni 1, Alberati, De Ieso (L), Monzali 7, Straccali 1. All. Matteo Tognellini.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 6, 2018 11:15 Updated