Città di Castello, le donne battono Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2018 07:30 Updated

Città di Castello, le donne battono Marsciano

Città di Castello Pallavolo (festeggia) serie C femminile

le ragazze della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile festeggiano la vittoria

Al termine di un’ottima gara la Città di Castello Pallavolo infila un’altra vittoria tra le mura del Pala-Ioan nel campionato regionale di serie C femminile giocando a viso aperto con pregio e con agonismo. Tre a zero contro la Ecomet Marsciano che non si è mai arresa ed è rimasta sempre incollata alle avversarie. Le ospiti hanno proposto un gioco positivo con Gierek chiamata spesso in causa ma in casa biancorossa una correlazione muro difesa attuata quasi alla perfezione non faceva cadere niente e in attacco con una Mancini veramente ispirata (mvp della gara) supportata dalle attente centrali Osakwe e Ceccarelli affondavano più volte i loro attacchi veramente produttivi. In crescita Cesari a dirigere la fase difensiva e Ribelli da posto-due; Giunti influenzata ha dato il suo contributo nel primo set sostituita poi da una rientrante gitana quale Fiorini; Nardi in notevole progresso di crescita in queste ultime settimane dopo un lungo infortunio e Ioni hanno collaborato nel riportare a casa tre punti importanti mentre una buona e costante Gobbi in costruzione ha completato il quadro tecnico di un team che sta consolidando e difendendo il posto utile per i play-off. Tra le ospiti va sicuramente sottolineata la prova del libero Fagioli che ha cercato di difendere l’impossibile mettendo in campo una grande capacita tecnica e padronanza del ruolo. Ora Città di Castello sarà attesa dal recupero di mercoledi 28 marzo con Bastia Umbra per sperare di passare una buona Pasqua.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – ECOMET MARSCIANO = 3-0
(25-23, 25-20, 25-18)
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 22, Ceccarelli 9, Osakwe 7, Fiorini 6, Ribelli 6, Gobbi 4, Cesari (L1), Giunti 3, Nardi 1, Ioni, Pecorari, Anashkina, Fabbri (L2). All. Francesco Brighigna e Giombini.
MARSCIANO: Gierek 10, Capponi 5, Marinelli 3, Ambroglini 2, Grandi 2, Cipolletti 2, Fagioli (L1), Scarabottini 2, Brunori. N.E. – Scanu, Troiani, Palomba (L2). All. Sandro Severini e Martina Renghi.
Arbitri: Angela Salinaro e Simone Santi.
CITTÀ DI CASTELLO (b.s 14, v. 8, muri 2, errori 21).
ECOMET (b.s. 3, v. 5, muri 2, errori 14).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2018 07:30 Updated