Perugia fa un sol boccone di Morciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 4, 2018 01:30
Sir Safety Mericat Perugia (esulta)

l’esultanza della Sir Safety Mericat Perugia di serie B maschile

Non è sfuggita la ghiotta opportunità alla Sir Safety Mericat Perugia che in serie B maschile ha messo a segno un’altra vittoria piena. Tra le mura amiche i bianconeri non hanno stentato per aver ragione del fanalino di coda Dolciaria Rovelli Morciano. Una gara nella quale si è evidenziata una netta differenza nel potenziale offensivo, con particolare riferimento alla battuta che ha scavato il solco in tutti i set, raccogliendo diversi ace e mettendo in crisi i sistemi di sicurezza avversari. D’altra parte gli ospiti hanno cercato di compensare tenendo alta la concentrazione a muro, unico fondamentale ad aver sovrastato i block-devils, ma ciò si è rivelato poca cosa per contrastare una rivale come quella perugina che ha ricevuto benissimo ed attaccato con percentuali molto alte. Le tre frazioni sono state in fotocopia con i padroni di casa che hanno preso il largo quasi subito grazie a Roberti e Fantauzzo, impedendo ai romagnoli di insidiare il punteggio.
SIR SAFETY MERICAT PERUGIA – DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO = 3-0
(25-22, 25-19, 25-15)
PERUGIA: Roberti 22, Fantauzzo 13, Cappelletti 7, Baldassarri 3, Marino 2, Pasquali 2, Diociaiuti (L1), Sirci 6, Palmigiani, Sensi, Marta. N.E. – Guerrini, Fagotti. All. Andrea Piacentini e Riccardo Terenzi.
MORCIANO: Franco 8, Fortes 8, Caselli 7, Corso 5, D’Amico 4, Scrollavezza 1, Maggioli (L1), Fabbri 3, Budzko 1, Papa 1, Daniel, Rossi (L2). N.E. – Morciano. All. Daniele Rovinelli e Corrado Passamonti.
Arbitri: Giorgia Adamo e Livia Azzolina.
SIR MERICAT (b.s. 13, v. 11, muri 3, errori 5).
ROVELLI (b.s. 11, v. 2, muri 9, errori 9).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley marzo 4, 2018 01:30