San Mariano assente e Marsciano ne approfitta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 5, 2018 17:00 Updated

San Mariano assente e Marsciano ne approfitta

Graficonsul San Mariano (tempo)

la Graficonsul San Mariano a colloquio durante un tempo

La Graficonsul San Mariano coglie la seconda sconfitta consecutiva in serie C femminile. Un kappao pesante che arriva con un secco tre a zero senza remissioni sul campo della Ecomet Marsciano. Da sottolineare la grandissima prova in difesa delle locali, con la libero Fagioli dominatrice assoluta della seconda linea. Il primo set comincia con un sostanziale equilibrio che vede però le padrone di casa condurre (16-10). San Mariano non demorde e lentamente prova un difficile recupero, ma è tutto vano. Il secondo periodo di gioco vede sempre le locali prendere il largo (16-8). Le ospiti provano la reazione, ma l’impresa è impossibile. Nel terzo parziale le rossoblu controbattono colpo su colpo e cercando di alzare il livello di gioco conducendo sino al 20-21, qui le marscianesi piazzano la zampata che chiude definitivamente la contesa. Queste le parole del tecnico Roberto Farinelli: «Oggi è una sconfitta che fa davvero male, perchè la seconda consecutiva e perchè arriva in tre set. I parziali alla fine dicono che siamo stati lì e che potevamo giocarcela, peccato. In questo periodo siamo rimaneggiati ed abbiamo delle assenze, che però non sono assolutamente un’alibi, dobbiamo tenere duro e cercare di far meglio. Loro hanno fatto una gran prova in difesa, complimenti a Fagioli autrice di una prova impressionante».
ECOMET MARSCIANO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-0
(25-23, 25-21, 25-22)
MARSCIANO: Gierek 18, Capponi 10, Ambroglini 8, Scarabottini I. 7, Grandi 5, Cipolletti 2, Fagioli (L1), Marinelli 1. N.E. – Brunori, Scarabottini A., Antonini, Troiani, Palomba (L2). All. Severini Sandro e Renghi Martina
SAN MARIANO: Valocchia 10, Corselli 9, Vibi 8, Betti 7, Narciso 7, Margaritelli 2, Vata (L1), Sechi 3, Maggi 1, Morarelli. N.E. – Montarani. All. Roberto Farinelli e Luigi Castellini.
Arbitri: Valentina Pacifici e Leonardo Valeriani.
ECOMET (b.s. 4, v. 5, muri 4, errori 15).
GRAFICONSUL (b.s. 3, v. 1, muri 6, errori 21).
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 5, 2018 17:00 Updated