Una Inter Volley Foligno sbarazzina batte Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2018 12:15 Updated

Una Inter Volley Foligno sbarazzina batte Assisi

Edotto Edilpac Foligno (team) serie C maschile

La squadra della Edotto Edilpac Foligno di serie C maschile

La Edotto Edilpac Foligno, grazie al terzo posto nella classifica finale in serie C maschile, ha la possibilità di giocare la prima sfida play-off in casa contro la Sir Safety Farchioni Assisi. I padroni di casa schierano Mele al palleggio in diagonale con Beghelli, centrali Noveski e Saccone, schiacciatori Vindice e Stamegna, libero Musone. Gli ospiti rispondono con Del Fra e Rossetti nella diagnale di post-due, Radicioni e De Matteis al centro, Ancora e Scaffidi di banda, Burnelli libero. L’avvio di gara è equilibrato, i falchetti provano l’allungo che porta sul 16-11. Entrano Fagotti, Fabi e Cardone tra i block-devils ma i biancoazzurri siglano il vantaggio. Secondo parziale con i tecnici che confermano lo stesso assetto, i locali scavano progressivamente un solco (19-11), per poi raddoppiare. Terza frazione con gli assisani che mettono in campo Vagnetti, andamento a stretto contatto di gomito fino al 16-15. Qui Foligno con la compatta correlazione muro-difesa prende un margine (23-17), ponendo i sigilli all’incontro. Grande soddisfazione in casa Inter Volley dove però si è ben consci della difficoltà dell’impegno in gara-due a Santa Maria degli Angeli il 3 aprile.
EDOTTO EDILPAC FOLIGNO – SIR SAFETY FARCHIONI ASSISI = 3-0
(25-13, 25-16, 25-21)
FOLIGNO: Stamegna 13, Beghelli 10, Noveski 8, Saccone 7, Vindice 3, Mele 3, Musone (L1), Conti V. 1, Conti L., Putignano. N.E. – Pescetelli, Pani, Pico, Mariani (L2). All. Antonio Scappaticcio.
ASSISI: Scaffidi 6, Ancora 6, De Matteis 5, Radicioni 3, Del Fra 1, Rossetti, Burnelli (L1), Fagotti 1, Fabi, Smorto, Vagnetti, Cardone, Lillocci (L2). All. Marco Taba.
Arbitri: Fabio Moretti e Valerio Merendelli.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 26, 2018 12:15 Updated