Bastia Umbria corre e stacca Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 9, 2018 15:00
Rosi Francesca

Francesca Rosi

Si impone tra le mura amiche La Gargotta Bastia che in tre set liquida la pratica di serie C femminile costituita dalla Nuova Trasimeno Castiglione del Lago, continuando la propria corsa verso il miglior piazzamento nei play-off. Una buona prova generale che conferma un gruppo biancoazzurro coeso e agguerrito. Le padrone di casa sono sempre avanti nell’andamento dei tre parziali, senza riuscire a scappare ma, al contempo, senza rischiare mai eccessivamente. Buona la prova delle lacustri contro le bastiole che hanno una marcia in più e riescono a mantenere la lucidità per non perdere terreno dal gruppetto di testa. Ora, a poco più di un mese dal termine, le bastiole cercano la quadratura per tentare di arrivare più in alto possibile, nessun obiettivo precluso.
LA GARGOTTA BASTIA – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-23, 25-19, 25-17)
BASTIA UMBRA: Patasce 14, Uccellani 11, Buzzavi 9, Spacci 8, Ercolanoni 6, Alessandretti 2, Rosi (L1), Grimaldi, Lomurno, Mancinelli (L2). N.E. – Codignoni, Bergamasco, Tabai. All. Gian Paolo Sperandio.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone 12, Vergari 10, Gradassi 9, Sacco C. 6, Mitu 4, Sacco A. 1, Casati (L). Mari, N.E. – Vivolo, Canestrelli, Tintilla, Natalizi, Giovannini, Vicolini, Pagetta, Gallinella (L). All. Massimo Marchettini.
LA GARGOTTA (b.s. 3, v. 7, muri 7, errori 13).
NUOVA TRASIMENO (b.s. 7, v. 4, muri 1, errori 14).
(fonte Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 9, 2018 15:00