Città di Castello, le donne gioiscono a San Felicano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 23, 2018 14:00
Città di Castello Pallavolo (tempo)

le giocatrici della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile parlano con il tecnico Francesco Brighigna durante un tempo

La Città di Castello Pallavolo vince in riva al Trasimeno la terzultima gara del campionato di serie C femminile senza mai patemi d’animo contro la Essepi San Feliciano, disputando una gara non molto bella dal punto di vista tecnico ed agonistico e con qualche errore di troppo. Tutti e tre i set sono sempre stati comunque sotto il controllo tifernate e l’allenatore Brighigna ha altresì alternato le varie atlete disponibili dando campo a tutte. Bastava un punto per la matematica certezza della partecipazione ai play-off e con questa vittoria da tre punti è stato raggiunto l’obiettivo di inizio stagione, una scommessa fatta affrontando il campionato con una squadra giovane e con molte atlete che non avevano mai disputato questa categoria. Mancano due gare alla fine della stagione regolare, il caldo si fa sentire ma per Città di Castello ci sono ancora due gare importanti da giocare a partire dalla prossima in casa con il temibile Foligno.
ESSEPI SAN FELICIANO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(20-25, 19-25, 17-25)
SAN FELICIANO: Marzocchi 10, Baldoni 5, Migni 4, Biancalana 2, Riganelli 1, Roccatelli, Raschi (L1), Pettirossi 1, Giunti, Marinelli, Angeletti, Bigi, Mencarelli, Andreini (L2). All. Matteo Cacciamani.
CITTÀ DI CASTELLO: Fiorini 14, Ceccarelli 9, Ribelli 6, Gobbi 6, Mancini 5, Osakwe 3, Cesari (L), Nardi 3, Pecorari, Ioni, Anashkina, Giunti. All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Marco Mariottini e Simone Magnino.
ESSEPI (b.s. 12, v. 0, muri 2, errori ).
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 9, v. 8, muri 4, errori ).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 23, 2018 14:00