Città di Castello, uomini eliminati da Sansepolcro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 9, 2018 09:00 Updated

Città di Castello, uomini eliminati da Sansepolcro

Sansepolcro-Castello (azione)

un azione della partita tra New Volley Borgo Sansepolcro e Città di Castello Pallavolo di serie c maschile

Per la Città di Castello Pallavolo finisce con gara-tre dei quarti di finale play-off il campionato di serie C maschile, superata per tre a zero dalla New Volley Borgo Sansepolcro; un risultato che premia la squadra toscana che ha dimostrato in campo una solidità, un’esperienza ed una determinazione maggiore rispetto al team tifernate. A fine gara c’è solo del rammarico per come sono andate le cose dato che per lunghi tratti i biancorossi hanno dimostrato di avere qualità tecniche e fisiche per poter ambire al miglior obiettivo. Il risultato è pesante ed i parziali fanno pensare ad una gara a senso unico ma nel primo set gli ospiti hanno sprecato un vantaggio di cinque punti, inanellando dieci errori che hanno di fatto regalato l’uno a zero ai biturgensi. Nella seconda frazione il punteggio resta in parità fino al 19-19 poi un parziale di sei ad uno da parte dei padroni di casa permette il raddoppio. Terzo frangente ancora combattuto, sul 15-17 i ragazzi di coach Bartolini si bloccano subendo un perentorio dieci ad uno che chiude i conti. I tifernati hanno fatto vedere cose buone ma per le amnesie ed i molti errori nessuno merita la sufficienza in questa occasione. È stato comunque un anno di crescita, di buone cose fatte e di qualche soddisfazione tolta; da lunedì Città di Castello torna al lavoro per migliorare e guardare al futuro.
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-22, 25-20, 25-18)
SANSEPOLCRO: Polcri 17, Celli 13, Valenti 8, Raffanti 7, Santi 5, Mattei 1, Fossi (L), Bocciolesi 2, Briganti, Giunti, Lazzerini, Landini, Bacchi. All. Massimo Calogeri.
CITTÀ DI CASTELLO: Cherubini 11, Zangarelli 9, Cipriani 6, Celestini 6, Giglio 6, Pitocchi 5, Cioffi (L), Celestini E., Riccardini, Marsili, Nardi, Pierini, Falcini. All. Marco Bartolini
Arbitro: Dario Privitera e Robert Hartlaub.
SANSEPOLCRO (v. 3, b.s. 5, muri 6, errori 12).
CITTÀ DI CASTELLO (v. 4, b.s. 6, muri 11 errori 18).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 9, 2018 09:00 Updated