La Inter Volley Foligno scivola sul velluto a Morciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 15, 2018 00:45 Updated

La Inter Volley Foligno scivola sul velluto a Morciano

Morciano-Foligno (partita)

un’azione della partita tra Dolciaria Rovelli Morciano ed Integra Conad Tantucci Foligno di serie B maschile

Tutto secondo pronostico per la Integra Conad Tantucci Foligno che in serie B maschile raccoglie altri tre punti utili ad allontanare la zona a rischio. Un tre a zero non privo di sudore contro il fanalino di coda Dolciaria Rovelli Morciano che era partita decisa illudendo i propri sostenitori. I romagnoli conducono dall’inizio ma gli ospiti rimangono attaccati e con un guizzo nel finale ribaltano il punteggio conquistando l’uno a zero. Nel secondo set i padroni di casa restano a rimuginare sull’occasione sprecata e subiscono completamente l’iniziativa dei falchetti che rapidamente vanno a raddoppiare. La terza frazione registra una timida reazione locale ma il gioco degli umbri è fluido e consente di condurre in porto la gara conquistando un ottimo successo.
DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO – INTEGRA CONAD TANTUCCI FOLIGNO = 0-3
(23-25, 13-25, 20-25)
MORCIANO: Corso 9, D’Amico 8, Caselli 8, Fabbri 3, Fortes 2, Scrollavezza 1, Maggioli (L1), Morciano 2, Papa 2, Daniel, Budzko, Rossi (L2). N.E. – Franco. All. Daniele Rovinelli.
FOLIGNO: Fuganti Pedoni 17, Conti 14, Salsi 11, Merli 8, Stoppelli 6, Piumi 3, Musone (L), Noveski, Grillo, Cascio, Saccone. N.E. – Mele, Stamegna, Beghelli. All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Fabio Ubaldi e Luca Porti.
ROVELLI (b.s. 4, v. 1, muri 7, errori 12).
INTEGRA (b.s. 6, v. 6, muri 6, errori 14).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 15, 2018 00:45 Updated